Parte l'Organizzazione T.A.V. 2008 (18-21/settembre)

Mi sa che l'unico film nella settimana del TAV sia Hancook (anche se in realtà esce il 12 settembre),comunque se si organizza pizza+cinema mi aggrego anch'io..............ciaoooooooo:D

beh, Hancock è bello....ma non so se è il caso di chiamare la Fumagalli, vista la figuraccia che mi avete fatto fare l'anno scorso...:rolleyes:

walk on
sasadf

e che te ne frega sasa,
non c'è il 2 senza il 3,
la quarta vien da se.

te sei alla prima figuraccia,
hai voglia quante cartucce hai ancora da sparare
:D

poi l'altra volta c'erano i simpson,
non ne che era sto gran filmone.

dai dai sasa che te con le donne ci sai fare :D

sasadf ha detto:
vista la figuraccia che mi avete fatto fare l'anno scorso

Che figuraccia hai fatto? te lo chiedo perche non ne so nulla....ciaooo

P.S. comunque sarebbe bello che il nostro forum si radunasse all'Arcadia per quello che si annuncia come uno dei film piu spettacolari dell'anno ovviamente dopo The Dark Night........ciaooooo;)

Per chi non lo sapesse, la gentilissima Laura Fumagalli (titolare dell'Arcadia) come ogni anno ci aveva riservato i 30 migliori posti della proiezione del venerdì sera.

Quasi a fine pasto, la metà di chi aveva aderito, iniziò a fare serpeggiare il germe dell'indecisione proprio per colpa di Spiderpork(blasfemi!!:eek: ), e così, alle 22:10 a meno di 15 minuti dalla chiusura della biglietteria, con mille scuse dovetti chiamare la Laura e scusarmi con lei del fatto che non saremmo potuti andare..:rolleyes:

A completare il tutto, il pizzettaro che ci ospita ormai da 5 anni (mi sembra il Gatto e La volpe), non solo ci servì lento e male, ma ci fece pagare oltre 30 euro un antipasto più pizza e bevande...:rolleyes: :incazzed:

Una serata simile farebbe passare la fantasia di organizzare altro raduno pure a David Zard!:rolleyes:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Una serata simile farebbe passare la fantasia di organizzare altro raduno pure a David Zard!:rolleyes:

walk on
sasadf

esagerato....
intanto il film di quest'anno è sicuramente più appetibile

Non per prendere le difese del titolare della pizzeria ma io e mia moglie tutte le volte che andiamo all'Arcadia andiamo a mangiare li e cia siamo sempre trovati bene.Per quel che riguarda la serata all'Arcadia non sarebbe meglio che ognuno prenoti per conto suo in modo che nessuno faccia figure di M........?ciaooooooooooo;)

RX360 ha detto:
direi eventualmente di contattare il pizzaiolo e decidere un prezzo forfettario prima.

Si anche questa è un'ottima idea,ovviamente per chi prende qualcosa di extra se lo deve pagare di tasca propria in modo che non ci siano problemi di nessun genere......ciaooooo;)

P.S. credo che una pizza+bevanda che sia birra o coca possa andare bene a tutti.........ciaoooooooooooo

digital70 ha detto:
Per quel che riguarda la serata all'Arcadia non sarebbe meglio che ognuno prenoti per conto suo in modo che nessuno faccia figure di M........?ciaooooooooooo;)

SEEEE!!:rolleyes:

L'Armata Brancaleone!!:doh: :nono:

Inoltre così facendo staremmo sparsi per la sala invece che stare tutti insieme ( e nei posti migliori!:Perfido: )

walk on
sasadf

cattive abitudini....

digital70 ha detto:
P.S. credo che una pizza+bevanda che sia birra o coca possa andare bene a tutti.........ciaoooooooooooo

L'anno scorso si verificò anche questa cosa, per me spiacevole e disdicevole (sperando di non sollevare polveroni..:stordita: ).

Io dico, si va in gruppo di 30 persone a mangiare una pizza: si presume una birra possa dissetare tutti, nel caso una bottiglia d'acqua se la gola arde, ma che bisogno c'è di scolarsi 4 pinte di birra alla spina!?!?!?! :mbe: :nono:
(anche perchè poi la spesa si va dividere anche per chi non ha toccato una goccia di birra!:grrr: ).

Se TUTTI e dico TUTTI sanno adeguarsi a stare in gruppo senza smargiassate alcoliche di sorta, allora si può pure pensare di pattuire la spesa finale col gestore...
E di solito così è stato fatto, ma l'anno scorso c'era una aria di ribellione su tutto che non son riuscito proprio a controllare...:rolleyes:

walk on
sasadf

Allora per quanto riguarda la pizzeria si puo fare cosi:

Prima che tutti si siedano al tavolo si paga,(ovviamente il prezzo concordato con la pizzeria) cosi almeno non ci dovrebbero essere problemi......ciaooooooooooo

Naaa... io non vengo allora, visto che con la pizza mi servono come minimo 4 birre medie!

Fab

p.s. : però che tristezza star lì a fare storie per 4-5 euro in più/meno :rolleyes: ... serate come questa capitano una sola volta all'anno!

Scusa Belfiore tu hai ragione infatti nessuno ti ha vietato di bere 4 medie bionde con gli occhi azzurri:D l'importante e che le tue consumazioni extra le paghi cosi nessuno fa brutte figure e siamo tutti piu tranquilli........ciaooooo;)

Se c'è la stessa gente dell'epiraduno altro che una pizza ed una birra :D :D :D

A me va bene tutto e non ho problemi a pagare a parte l'extra se invece mi limitate allora si che son guai ;)