matkap76it
New member
Sfatiamo un mito: ho un Sony 40-W3000 e da 2 metri di distanza il segnale SD (TV digitale) si vede DA DIO.
E il Sony 40-X3500 non può essere da meno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matkap76it ha detto:Sfatiamo un mito: ho un Sony 40-W3000 e da 2 metri di distanza il segnale SD (TV digitale) si vede DA DIO.
Se hai intenzione di comprare il TV per sfruttare una sorgente FullHD (ps3), secondo me un HDReady non si può neanche prendere in considerazione (anche se si chiama Pioneer). La differenza di risoluzione è troppo evidente e l'aumento di dettaglio, in alcuni giochi, fa addirittura la differenza (in COD4 ad esempio, con un FullHD si riescono a notare molto meglio i cecchini che si mimetizzano con il suolo). Questa differenza esiste anche con TV FullHD più economici (PHILLIPS 9632).LIVIS ha detto:Comunque basta leggere l'ultima prova "omnia" comparativa uscita su af digitale di questo mese: 10 lcd full-hd contro plasma pioneer- panasonic......morale: primo pioneer, secondo panasonic....gli altri a seguire........
Per ritornare alla bonta del 428xd tengo a ricordare come un utente del forum che ha adesso il pio lx508, avesse prima un 508xd (che poi ha deciso per passione di cambiare), ma a detta sua l'incremento di prestazioni in HD è stato comunque evidente ma abbastanza contenuto.....mentre in ambito sd il modello 508xd rimaneva superiore....
Ad oggi budget permettendo, imho è il tv più equilibrato.......![]()
dave 76 ha detto:come faccio a ridurre i rischi con samsung? ... Come si fa a spendere questi soldi con la paura che la tv si rovini??
Il sony mi da sicurezza ma non riesco a spendere i soldi per una dimensione che sia piu' grande del 40...
Uccionet ha detto:Se hai intenzione di comprare il TV per sfruttare una sorgente FullHD (ps3), secondo me un HDReady non si può neanche prendere in considerazione (anche se si chiama Pioneer). La differenza di risoluzione è troppo evidente e l'aumento di dettaglio, in alcuni giochi, fa addirittura la differenza (in COD4 ad esempio, con un FullHD si riescono a notare molto meglio i cecchini che si mimetizzano con il suolo). Questa differenza esiste anche con TV FullHD più economici (PHILLIPS 9632).
Siamo d'accordo che il tuo Pioneer ha una migliore qualità del nero e del contrasto, reagisce meglio ai movimenti veloci (approposito, dipende dal tempo di risposta degli LCD, non dalla questione 100Hz, da questo punto di vista i migliori LCD sono gli ultimi PHILLIPS che sono quasi alla pari dei plasma in tempo di risposta), ecc... ma la risoluzione FullHD è, secondo me, quello che fa veramente la differenza, soprattutto con ps3.
La comparativa del magazine, è riferita ad utilizzi generici dei TV, infatti sono d'accordo con i giudizi. Ma se giudichiamo il comportamento dei TV solo con sorgenti Full, la classifica ne risulterebbe invertita...
Riguardo al PANASONIC, è da tenere in considerazione perchè è un PLASMA FullHD, ma ha difetti gravi (scaler pessimo e mancato supporto 24p)...
Riguardo all'argomento del thread, se hai ps3 o XBOX360 elite, ti consiglio il SONY per la questione FullHD. Se invece non possiedi quelle console, allora vai sul Pioneer che è migliore in SD (qualità del nero, tempo di risposta e contrasto)
COD4 va a 1080p e in futuro le cose saranno diverse. Il 1080p per alcuni tipi di giochi sarà quasi la norma.HHH ha detto:Guarda che da possessore della Ps3, vorrei dire che se uno è intenzionato solo e solamente a giocare forse è meglio se prende un tv Hd-ready dato che quasi tutti i giochi CoD4-Assassin's Creed-Uncharted-Unreal Tournament 3-Ratchet&Clark sono nativi a 720p...
per la visionedei BR è tutto un altro discorso.
Per quello che ho visto io soffermandomi attentamente in un'esposizione dove facevano vedere una partita su sky hd, c'era una differenza veramente notevole tra il w3000 e l'x3500 in termini di fluidità dell'immagine. Sicuramente quest'ultimo era il migliore di tutti anche per la resa dei colori molto naturale. In un primo piano dell'allenatore Spalletti si vedeva veramente qualsiasi dettaglio del volto come se l'avessi davanti di persona, era impressionante!dave 76 ha detto:in fluidità acquistando il W3000 da 46 rispetto al x3500?? Senza il Motionflow 100Hz ....
Uccionet ha detto:SONY e PHILIPS fanno LCD di alto livello, SAMSUNG è mediocre.