Pareri Yamaha RX-V375

forse deve essere abilitato...nel sito Yamaha.it la funzione è indicata e pubblicizzata anche nelle specifiche del prodotto.

link please ? ho trovato solo questo
Pass-through 4K per immagini ad elevatissima definizione di prossima generazione
ma non penso centri

link please ? ho trovato solo questo
Pass-through 4K per immagini ad elevatissima definizione di prossima generazione
ma non penso centri
ecco il link...
vai su: caratteristiche ed alla voce Input Selection in HDMI Standby Through Mode troverai (in inglese) la descrizione ed una simpatica raffigurazione.

Ultima modifica:
Avevo intenzione di comprare Rx v375 per il mio set di casse Jbl 200.5K (classico kit 5.1) per capirci. Siccome di tutto l'armamentario di cui sono provvisti questi moderni ampli. Nella fattispecie, rete, air play, Smartphone ecc.. (che si trovano gia dal Rx v475) non mi interessano, cercavo un puro ampli 5.1 che fa solo HOME THEATRE.Diciamo che questo Yamaha si avvicina a quello che cerco come caratteristiche principali.. Il problema però e che questo Rx v375 ha un punto debole non da poco, cioè, potenza risicata.. Quei 70W RMS per un Home Theatre sembrano davvero pochini per un vero coinvolgimento (tipo cinema) Il fatto, che appena sali di categoria, ti appioppano funzioni che per me, sono assolutamente inutili. Avevo anche pensato all'ottimo Denon AVR X2000 ma anche qui, purtroppo, in quel prezzo, oltre ad un ottimo ampli ti appioppano anche tutto il resto (che come dicevo per me inutili) per capirci se non avesse neanche il sinto Rds sarebbe meglio..

Ultima modifica: