Pareri su vecchio impianto

dadodado

New member
Oggi mi hanno portato a casa un vecchio impianto Pioneer e mi piacerebbe sapere la vostra opinione:
Piatto Pioneer PLX230
CDP PD104 sr
Sintonizzatore radio Pioneer FX430
Amplificatore Pioneer AX330
Registratore doppia piastra Pioneer CTX430W
Diffusori Pioneer SX330

Io non ci capisco assolutamente nulla, quale può essere il valore qualitativo ed economico? Un saluto a tutti e complimenti per il forum. :)

antonio leone ha detto:
il valore qualitativo è molto scarso, non solo ora, purtroppo era un hi fi di basso livello anche allora:(
immaginavo:( ; allora inizio ad adoperarmi per comprare finalmente un vero impianto stereo...:p Per i consigli posso modificare questo topic o apro una nuova discussione? Vorrei impormi un budget di 700 euro per apli-diffusori-cdp, è poco?

-

Ciao,
per il momento sfrutta l'ampli e il CDP con una nuova coppia di diffusori migliori, ovviamente dopo averli ascoltati, poi dopo qualche tempo cambi anche l'ampli e il CDP.
Saluti.

Ciro da Salerno.

ciroschi ha detto:
Ciao,
per il momento sfrutta l'ampli e il CDP con una nuova coppia di diffusori migliori, ovviamente dopo averli ascoltati, poi dopo qualche tempo cambi anche l'ampli e il CDP.
Saluti.

Ciro da Salerno.
A quanto pare il CDP non funziona e comunque ho deciso di girare ad altri tutto l'impianto e partire per il nuovo da zero ;) .

A questo punto credo di dover aprire una nuova discussione.