Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
che pare rendere in maniera eccellente. L'unica cosa di cui non sono convinto è lo "spessore": il cavo è piatto e anche se ciò è esteticamente gradevole non so se possa avere conseguenze negative in termine di prestazioni.
Che ne dite? Il cavo è 3 mt
Vuol solo dire che i singoli conduttori, per lo più cavetti coassiali, che compongo il cavo vero e proprio, invece di essere disposti a corona, come in un cavo rotondo, sono stati posizionati di fianco l'uno all'altro.
L'ho usato per collegare una ps3 ad un lcd samsung 26'', il prezzo 35 euro!
Devo ammettere che anche se l'estetica non dovrebbe essere uno dei parametri da tenere in considerazione per un cavo in questo caso invece mi ha influenzato un pò...
...l'hanno fatto piatto proprio per questioni estetiche...
La geometria influisce sui parametri elettrici del cavo, certo su tre metri credo non ci siano grossi problemi. So di cavi flat Athlona da 10 metri che non facevano agganciare il segnale, ma anche lì, sorgente e display hanno la loro influenza nella connessione tanto come il cavo...
Io se non obbligato da motivi estetici o problemi di installazione (passarlo dietro battiscopa o attaccarlo col biadesivo al muro eccetera) non avrei preso un cavo piatto, ma uno "tradizionale".
Come gia' detto in altro thread, io un Athlona piatto da 15mt l'ho comprato, provato e rispedito al mittente: oltre a dare problemi di aggancio a 1080p, tendeva a sforzare (proprio per il fatto di essere piatto) sul connettore se non riuscivi a farlo arrivare esattamente perpendicolare ad esso.
Su una lunghezza di 3mt comunque non mi farei grossi problemi.