Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blasel ha detto:Lo renderei invalido.....
blasel ha detto:...mi chiese di vedere i documenti per accertarsi che fossi il titolare della concessione e lui, dopo tutto, mi disse :"Vada lei e' fortunato!" Gli risposi :"Le auguro, a breve, la stessa fortuna."
Absolute ha detto:Che gli fareste a stò xxxxxx?
GiGa ha detto:Diverso il discorso di auto sportive (tipo il Porsche della foto)... il pass "ufficialmente" dovrebbe essere dato a persone con problemi di deambulazione che sicuramente non vanno molto d'accordo con il fatto di salire e scendere da terra o quasi...
Andrews ha detto:Sai che c'è la fila alle ASL per la visita presso la commissione per il rilascio del certificato (attestazione difficoltà o impossibilità a deambulare)...
cut
GiGa ha detto:...
PPS: ma a Roma applicano la nuova sentenza che obbliga anche i disabili a pagare il parcheggio nelle striscie blu?...
GiGa ha detto:Non so se le regole cambiano da comune a comune...
GiGa ha detto:Finalmente mi sono deciso di far richiesta di assegnazione di uno spazio personale... così vedrò se i miei vicini avranno la faccia tosta di usarlo a sbafo (visto che probabilmente dovebbero togliere uno di quelli "liberi").
KwisatzHaderach ha detto:non sapevo che si potesse ottenere solamente a seguito di semplice visita medico legale, tutto qui.