Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
blasel ha detto:Lo renderei invalido.....
blasel ha detto:...mi chiese di vedere i documenti per accertarsi che fossi il titolare della concessione e lui, dopo tutto, mi disse :"Vada lei e' fortunato!" Gli risposi :"Le auguro, a breve, la stessa fortuna."
Absolute ha detto:Che gli fareste a stò xxxxxx?
GiGa ha detto:Diverso il discorso di auto sportive (tipo il Porsche della foto)... il pass "ufficialmente" dovrebbe essere dato a persone con problemi di deambulazione che sicuramente non vanno molto d'accordo con il fatto di salire e scendere da terra o quasi...
Andrews ha detto:Sai che c'è la fila alle ASL per la visita presso la commissione per il rilascio del certificato (attestazione difficoltà o impossibilità a deambulare)...
cut
GiGa ha detto:...
PPS: ma a Roma applicano la nuova sentenza che obbliga anche i disabili a pagare il parcheggio nelle striscie blu?...
GiGa ha detto:Non so se le regole cambiano da comune a comune...
GiGa ha detto:Finalmente mi sono deciso di far richiesta di assegnazione di uno spazio personale... così vedrò se i miei vicini avranno la faccia tosta di usarlo a sbafo (visto che probabilmente dovebbero togliere uno di quelli "liberi").
KwisatzHaderach ha detto:non sapevo che si potesse ottenere solamente a seguito di semplice visita medico legale, tutto qui.