acigna
New member
Peppe... basta rifarla soprapeppemar ha detto:Ciao PAZZE ...... acigna se ti ribecco nei pressi del mio palo ti strappo i capelli !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peppe... basta rifarla soprapeppemar ha detto:Ciao PAZZE ...... acigna se ti ribecco nei pressi del mio palo ti strappo i capelli !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come, io mi propongo come tuo adepto e tu mi tratti così?acigna ha detto:@ lorenzo82
No, ho capito che sei co@@ne![]()
![]()
Questo non ti fà onore come non lo fa a nessun' altro.antani ha detto:Cos’è un messaggio cifrato per indicare agli alieni quando invadere il nostro pianeta?
E' dove andremo a finire tutti, prima o poi :sgrat:mammabella ha detto:OOOH ma di là dove c***o é????
Stefano
Se ci tieni tanto vai pure avanti... io intendevo l'al di lapeppemar ha detto:Piu' prima che poi !!!!!
![]()
![]()
Ah, si? Non lo sapevo... E' comunque un bel posto...di un certo livello.acigna ha detto:E' dove andremo a finire tutti, prima o poi![]()
![]()
Perché dovrei? La foto sulla lapide ce l'hai già messa... non ci resta che portargli fiori freschi colti di qua e di lanemo30 ha detto:Acigna, non nominare "l'innominabile a prescindere", ti prego! :rotfl:
:rotfl: :rotfl:lorenzo82 ha detto:...Questo non ti fà onore come non lo fa a nessun' altro.
Lorenzo.
Anche caprone per quanto è testardolorenzo82 ha detto:Pampie, il capretto sacrificale, capro espiatorio del forum...![]()
Lorenzo.
Ragazzi, vi prego! E' vero che siamo in quaresima ma pampie non è mica un agnello da sacrificare.acigna ha detto:Anche caprone per quanto è testardo![]()
![]()
antani ha detto::rotfl: :rotfl:
Ho il dubbio che fra messaggi cifrati e frasi non dette qualcuno abbia perso di vista il senso delle cose.
antani
(Sono stato abbastanza indiretto e criptico? :wtf: )
Che fai, leghi parole a caso?antani ha detto::rotfl: :rotfl:
Ho il dubbio che fra messaggi cifrati e frasi non dette qualcuno abbia perso di vista il senso delle cose.
antani
(Sono stato abbastanza indiretto e criptico? :wtf: )
un abbacchio???nemo30 ha detto:Ragazzi, vi prego! E' vero che siamo in quaresima ma pampie non è mica un agnello da sacrificare.![]()