• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parcheggio IKEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marco00 ha detto:
peppe, capisco ciò che dici, ma sarà un mese che ogni volta che scrivo qualcosa, c'è questo che mi porge l'insegnamento e la lezione del giorno, con interventi tipo quello sopra. sai, una volta va bene, due anche, tre passi ancora ma alla decima volta iniziano un pò a girarmi...
.......:eek: :eek: :eek:
Lorenzo.

non vorrei gettare benzina sul fuoco ma io sono solidale con marco00 (come la farina?) perchè è sicuramente una pasta d'uomo ehehehehe.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mirco821 ha detto:
non vorrei gettare benzina sul fuoco ma io sono solidale con marco00 (come la farina?) perchè è sicuramente una pasta d'uomo ehehehehe.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
farina00.... pasta d'uomo... lo stai mettendo in mezzo, dì la verità :D :D

Ci si stava divertendo, prima. Cerchiamo di rientrare in carreggiata e non dare importanza a ciò che non ne necessita.
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
.......:eek: :eek: :eek:
Lorenzo.

ah già al solito, X parla dice che io dovrei essere da bannare, così gratis, e lui inorridisce perchè io commento la sua frase, per l'ennesima volta super fastidiosa ("fastidiosa" per non dire niente di peggio) che strana questa gente come marco00 che si permette di rispondere ad un'inaudita insolenza, dovrebbe tacere e subire la sempiterna e sempre gratuita polemica. mi viene un pò da ridere.....

lorenzo82 ha detto:
Ci si stava divertendo, prima. Cerchiamo di rientrare in carreggiata e non dare importanza a ciò che non ne necessita.
Lorenzo.

quindii non consideriamo quando lorenzo82 dice qualcosa, che si faccia un pò come se nessuno avesse mai parlato.... del tipo "hai forse sentito un rumore??" " si sarà una mosca....."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.