• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Paramount torna a supportare blu ray?

Tristano ha detto:
Ma gli HD DVD o Blu Ray acquistati su amazon non sono in italiano vero?

In genere no. Ma può anche capitare di si, ad esempio con la collezione di Harry Potter in Bluray, l'italiano c'è (mi pare tranne il primo film) e anche la collezione di Kubrick, l'italiano c'è (mi pare tranne Shining).

Io, comunque, vedo in inglese pure i film comprati in Italia, e quindi...

gattapuffina ha detto:
Finchè la differenza di prezzo sarà così abissale, continuerò a comprare HDDVD, alla faccia di chi ha vinto o ha perso. E grazie al region-free...

confermo, lunga vita all'HDDVD ! ....e visto che c'ero ho preso MI:3 e Zodiac :D

gattapuffina ha detto:
Io, comunque, vedo in inglese pure i film comprati in Italia, e quindi...

secondo la mia modesta opinione e` meglio vedere i film in versione originale. l` eccezione la faccio per i cartoni animati asiatici che preferisco vedere in inglese o italiano.

nchiar ha detto:
Povera sony e i suoi alleati, tutti diavoli cattivi.

Certo, ritardare di 3 settimane prodotti già pronti non è proprio un bel comportamento... nchiar non credo che ci sia bisogno di ripetere la miliardesima volta le scorrettezze fatte da sony e company no? Finiamola una buona volta... :rolleyes:

ribadisco che paramount si è comportata molto peggio di warner. Dall'oggi al domani non ha più distribuito prodotti già pronti, in ogni caso la cosa non mi sconvolge per niente, è ovvio che si cerchi di imporre i propri prodotti. In tutto questo non ci sono scorettezze, è solo il mercato.

NO NO NO, Universal e Paramount resteranno HD DVD sempre a vita anche nuovo formato triplo strato da 51GB.
Speriamo che Warner tornerebbe bi-formato e farà pace con Toshiba se produrrà HD DVD preregistrati da 51GB.

Si, come no, a vita.
Cerchiamo di essere obiettivi, che prospettive, quali vantaggi hanno Paramount e Universal a restare fedeli ad HD DVD? Paramount secondo me s'è già pentita amaramente di aver intascato i verdoni da mamma Microsoft, Universal già parecchio tempo fa si dimostrò interessata alle ingenti vendite di Blu-ray disc... ma pensi realmente che continueranno a pubblicare esclusivamente su HD DVD? Se fossi un importante distributore, per quale formato rilasceresti il tuo prodotto? Per un formato adottato (ad esempio) da 10 milioni di persone oppure per un formato con una base installata di 100 milioni di unità? Qua non si tratta di essere pro o contro un formato, qua si parla di fare le cose migliori per la propria tasca e comunque solo il tempo ci dirà quali saranno le decisioni future di Paramount e Universal.

Ultima modifica:
Mah, io leggendo certi topic e certi post resto del parere che la Sony abbia reclutato un eccellente numero di fanboy a supporto delle sue strategie di mercato (giuste o sbagliate che siano); prima fanno l'offerta per passare al Blu Ray dando indietro il lettore HD DVD, poi certi messaggi subliminali sui forum in base ai quali Universal e Paramount/Dreamworks stanno per passare sul carro dei dischetti blu...tanto, vera o sbagliata che sia la notizia, se ne parla e si mette il tarlo nell'acquirente indeciso ad orientarsi verso il Blu Ray.

Ora, un vecchio democristiano che purtroppo è ancora presente nel Senato italiano (purtroppo per noi), diceva che a pensare male si sbaglia raramente...ed io di solito penso sempre male :rolleyes:

Per me pensi male, io vedo più simpatia verso hd-dvd da parte degli utenti, e quelle notizie che dà la redazione sono le stesse che si possono leggere nei vari siti che si occupano di questi argomenti, quindi non c'è nessun complotto pro-bluray , questo mi sembra certo...

E ho capito che le notizie non le dà la redazione, il problema è la fonte da cui escono tali voci, e chi le "alimenta" sui vari forum nel mondo.

Hai fatto caso che molti nuovi iscritti (anche in questo forum) guarda caso vanno a postare la loro in argomenti a favore dei Blu Ray?

questo forum è un covo pieno di funboy hd dvd che prima facevano i leoni e ora mettono la coda fra le gambe..... a parte nchair me e qualche altro son tutti pro hd dvd e fino a poco tempo fa, solo a dire la verità su hd dvd si veniva assaliti:D :D :D ora mi spancio dal ridere!!!!

Mah...io non vedo dei gran fan-boy di HD-DVD, tant'è che molti che appoggiano apertamente gli HD-DVD hanno poi in casa una ps3 perchè è indubbiamente una "signora" macchina da intrattenimento.....
Purtroppo, al contrario, non mi pare di vedere tanti fan-boy BR con un Toshiba EP-30 in casa che gli consenta di valutare quale formato sia migliore (non sulla carta, ma con i propri occhi...).

Bravo Dave.Io ho sempre tifato per la qualita',dunque se prima ero per HD-DVD,visto come sono andate le cose divento il piu' grosso supporter BR,e ne acquisto tanti,se cio' puo' essere utile per sfornare titoli sempre migliori tecnicamente.Il resto mi sembra solo bega da cortile.