• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Parametri per acquisto Decoder DD e DTS

Andrews

New member
Sto valutando l'acquisto di un av/recever da utilizzare esclusivamente come pre-decoder dd e dts 5.1/6.1/7.1 canali da collegare con la xbox360-hddvd. Ho inutilmente cercato un preamplificatore av ma i prezzi sono esorbitanti, quindi mi vedo costretto a prendere un sintoampli con uscite preamplificate. Vorrei avere una eccellente dinamica. quali sono i parametri da considerari relativi alle prestazioni/qualità delle capacità di decodifica del sintoampli? Gamma dinamica db.....chip decodificatore tipo.....convertitori AD........ecc.:confused:
Speriamo che nel frattempo esca un decoder esterno dd e dts (magari con le nuove decodifiche HD) targato Microsoft dedicato alla 360;)
grazie

ciao

Vedi nell'usato, girano parecchi rotel a buon prezzo, altrimenti, sempre come pre decoder, puoi orientarti sull'aeron 1003 buona qualità e prezzo più che abbordabile.