tonino1974
New member
aggiungerei anche ....l'ambiente....i prende la cosa perché piace, ma non sempre andrà d'accordo con il resto della catena dove andrà infilarsi.....[CUT]
tutto questo e' legge dell'hifi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aggiungerei anche ....l'ambiente....i prende la cosa perché piace, ma non sempre andrà d'accordo con il resto della catena dove andrà infilarsi.....[CUT]
no ma per carita' pero' credimi da you tube avevo capito benissimo che sono diffusori analitiche.... purtroppo caro Giorgio abito come detto in Sicilia, vicino all'africa che all'italia..ul discorso che ascolti diffusori si you tube è un po' ridicolo, il microfono che registra quei suoni di solito sono dei cellulari dove ci sono più filtri alto rumore di fondo/vento che credo sia sfalsato il tutto...
Io le 804 le ho sentite, le studio 100 a jose e posso solo dire che sono due diffusori divers.....[CUT]
ohhhh ma quanti aerei dovrei prendere per sentire certi diffusori, siete tutti in lombardia/piemonte ecc..questo forum sembra fatto solo per l'italia del nordMah, paragoni fatti su Youtube direi che lasciano il tempo che trovano, magari vedi se riesci a fare un vero ascolto in negozio o presso qualche forumer che può ospitarti, io sono sicuramente di parte ma la serie Paradigm Studio sono dei diffusori che possono dare belle soddisfazioni sia in HT che 2CH.
Prova a contattare XFAudio e senti se ne hanno in qualche negozio.
gia' glielo hai chiesto tu.... ora vediamo se rispondese no chiedi a Andrea illegal se te le vende....![]()
vero hai ragioneIl centrale sotto al telo ti rimarrà.... e quindi addio magia dei diffusori dietro.... la coperta corta ricordi ?
uscita fuori produzione
Ho visto che sul sito XFAudio sono finalmente comparsi i prezzi della nuova serie Prestige che dovrebbe aver sostituito la Studio, prezzi piuttosto elevati che creano anche un "buco" tra la serie Monitor e la Refrence Prestige ad esempio si passa dai 1.740 euro per una coppia di Monitor 11 alle 3400 euro per una coppia di Prestige 75, non..........[CUT]