[Paradigm] Speakers (Official thread)

Mi sarebbero piaciute non dico di no,ma la cubatura del mio ambiente è troppo esigua per quei mostri li e la posizione sarebbe stata troppo sacrificata e troppo vicino alle pareti.
Ci sono passato con le rf82 non avevo voglia di fare lo stesso sbaglio due volte.
E poi avrei dovuto prendere un finale praticamente subito con quel fronte anteriore li.
Lo prenderò comunque più in là ovviamente ma per adesso sicuramente no,troppe spese in una sola volta.

Provvederemo pure a quello con il tempo ovviamente =)
Per adesso resto con solo il 510 e tiro avanti perche' gia' so che nn mi accontentero' di un rotel come finale insomma.
Nel frattempo prego che Anthem risolva il baco del firmware per l'uso stereo del sinto ( capitato a pochissimi pare ma io potevo mica mancarlo? =P )

Io ho un Audio Analogue Donizetti rev.2 che è un 100+100 dual mono e mi pare che le Studio 100 le muove molto bene.....non saprei se con un 200+200 noterei differenze tangibili.....

io ho le 60 però non le 100,un cono in meno e oure più piccoli.
Dici che un 200w serva cmq?
A prezzi umani cosi rimangono solo i rotel in pratica =/

Quoto Nejiro, è la qualità del finale la cosa che più conta, da circa due mesi come finale HT uso l'integrato Yamaha in firma, 100+100 Watt e non per questo sento difficoltà di pilotaggio rispetto a quando avevo i finali Audiolab 8200MB che di watt ne hanno 250, anzi, adesso ho guadagnato in musicalità nelle colonne sonore.
Ovvio che se poi si riescono a trovare finali correntosi e di grande qualità tanto meglio, ma in primis punterei a dei watt di qualità e con quelli stai a posto nel 99% dei casi.

Qualcun' altro possiede le special edition ? Sarei curioso di sapere abbinamenti e impressioni di ascolto

Rinnovo la richiesta: nessuno ha fatto la mia stessa scelta? Con Anthem sono quasi certo che sia l'abbinamento giusto, ma se volessi prendere un integrato cosa mi consigliate?

Se proprio vuoi prendere un integrato a mio parere lo devi prendere buono,se prendi un entry level non penso che vai a migliorare rispetto al 510.

Ciao a tutti .....ho bisogno di un consiglio.....
voglio migliorare decisamente il mio canale centrale e pensavo di passare al Paradigm CC690 da abbinare alle mie klipsh(in firma).
Che dite ....è possibile "miscelare" questi due marchi oppure no?
Il centrale che ho adesso (klipsh Rc62) non mi soddisfa più.....il Klipsh rc64 l ho avuto ma non mi convince......
il mio progetto sarebbe passare al CC690 subito mantenendo le klipsh rf82 e in un secondo momento passare alle Klipsh RF7 mk2 che ultimamente si trovano prezzi accessibili.
Che dite .....l accoppiata Paradigm centrale e Klipsh anteriore funziona?....sto matrimonio si può fare ?.....:D
grazie per le risposte :ave:

joe

Ciao
vero quello che dici ci avevo pensato ma bisogna aver fortuna di trovarle usate e magari andare a sentirle di persona e
non è sempre possibile.
Invece che mi dici dell accoppiata che ho descritto sopra? Si può fare oppure no? Utilizzo l impianto al 95% per film.
joe

Ultima modifica: