Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Con l'anthem MRX510 a pilotare 2 studio 10 e un 490 cc che cavi mi consigliate? Tenete presente che avranno una lunghezza di circa 2,5/3 mt. Io guardando in giro avevo pensato ai Viablue sc-2/4 o ai Van Den Hul CS122. Dite che possano bastare o sarebbe meglio andare su Kimber Cable 8tc o su Ramm Audio Amadeus 7? Ad essere sincero stavo anche valutando l'autocostruzione con il cavo FFRC di TNT audio ma sono un pò dubbioso.
Sono alla ricerca di un centrale Paradigm Studio cc 490 Piano Black che non risulta attualmente disponibile o in prossima produzione a differenza del Paradigm Studio cc 690, e mi chiedevo se qualcuno che lo possiede e volesse passare a quest'ultimo volesse venderlo....sarei disposto a pagare quasi il prezzo di listino del cc490 a patto ovviamente che il centrale sia in perfette condizioni estetiche e funzionali.
bene..adesso che mi accingevo a prendere le studio i centrali al 100% nn li trovo piu' ( lo prenderei piu' in la vista la spesa )
dirotto su altro tipo di casse con buona pace...
Hanno lasciato solo i modelli inavvicinabili come prezzi al di sopra dei modelli monitor in pratica.
A giudicare dal sito sembrerebbe, mi sembra strano però che venga lasciato un "buco" non indifferente nel listino, vedendo i prezzi proposti della serie Prestige sembrava ovvio che questa si collocasse proprio tra la Studio e la Signature, il salto tra le Monitor e le Prestige è notovele.
Le ipotesi sono due secondo me, o le Studio sono state dismesse oppure potrebbero presentare le V6.
Sul sito dell'importatore sono ancora presenti le Studio mentre mancano le Prestige, si potrebbe provare a contattarli ma non so quanta voglia potrebbero avere di divulgare info precise in merito....
Io sono alla ricerca di un cc-490 e mi hanno risposto che non lo producono più......infattisto valutando di vendere i frontali e passare ad altra marca. Anzi se qualcuno vuole passare al cc690, visto che xf-audio ne ha uno ex-demo a ottimo prezzo, io sono disposto a pagare il cc-490 quasi a prezzo di listino....chi interessato mi faccia sapere!!!
Più che di spazio di abbinamento........come frontali ho due studio 10.....e quelle sono state dettate dallo spazio invece!!! Se avessi avuto le studio 100 non ci avrei pensato neppure per un minuto!!!
Capisco allora....certo in HT un centrale come il 690 fa solo bene,però ovvio con le studio 10 la catena sarebbe sproporzionata....secondo me anche il center 3 della serie monitor ci stà bene.
Sono fissato con l'uniformità del fronte.........se non riescono a trovarmi il cc-490 purtroppo penso che passero con un po di rammarico ad SVS con la serie Ultra dato che la serie prestige mi fa decisamente sforare dal budget prefissato.
il centre 3 suona benissimo ma e' una serie comunque diversa dalla serie studio.
Solo per coerenza del fronte anteriore sai benissimo che pure io preferirei avere tutte casse della stessa serie.
Avendo le studio 60 ( quando si degneranno di spedirle almeno ) anche io nn andrei lontano dal cc590 o dal cc690.
E visto che il 590 nn esiste praticamente piu' nel nostro ( minuscolo ) mercato...
Buonasera come vedete in firma sono felice possessore della serie se di Paradigm. Venendo dalle Wharfedale 10.7, devo dire che non c'è paragone, queste sono molto più raffinate, anche un orecchio poco esperto come il mio lo ha notato subito.
saltato a piedi pari pure io
Oggi e' arrivato il centrale finalmente,che rimane un po' sovradimensionato rispetto alle casse frontali che sono solo studio 60 ma tante'...le 100 nn le fanno piu' ed e' uscita di produzione tutta la linea studio ( pazzia per me ) quindi ho dovuto ripiegare ( la cubatura della stanza lo ha permesso )
Gran belle casse ma devo ancora sistemare tutto,aspettare che arrivino dei cavi un pelo piu' performanti e fare l'ARC domani.
Poi si fa passare qualche tempo per il rodaggio e si tirano le prime conclusioni.
Sicuro rispetto alle klipsch di prima e' un ENORME passo avanti secondo i miei gusti ( attuali ovviamente )