grezzo72
New member
Su quello non ho alcun dubbio, ma mi saprai dire la tua dopo l'ascolto!....spero in un maggior equilibrio e dettaglio rispetto alle klipsch....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su quello non ho alcun dubbio, ma mi saprai dire la tua dopo l'ascolto!....spero in un maggior equilibrio e dettaglio rispetto alle klipsch....
Vedo solo ora, me ne scuso.....
Ma sai che mi rimane difficile fare un paragonme tra le focal e le paradigm?!?! Dovendone descrivere la timbrica sembrarebbero molto simili (suono aperto brillante dettagliato e bla bla bla) , invece in realtà hanno due sound molto diversi. Comunque ritengo le paradigm nettamente superiori purchè amplificate generos..........[CUT]
Non è esatto, in generale un subwoofer in SP di uguale dimensione e potenza "potrebbe" suonare meno forte ma non scendere meno in frequenza, anzi...."Solitamente" i reflex riescono a generare più pressione e a scendere di più
esatto Vega! infatti scrivo subito dopo: "...la loro risposta crolla pesantemente raggiunta la frequenza di accordo del condotto reflex..."Non è esatto, in generale un subwoofer in SP di uguale dimensione e potenza "potrebbe" suonare meno forte ma non scendere meno in frequenza, anzi....
quoto al 100%!...una volta superato un certo budget il tipo di caricamento non ha più influenza sulla qualità dato che sia i progetti che i materiali utilizzati saranno al top e di conseguenza anche la resa...
certo i prezzi non sono propriamente da battaglia ma la qualità si paga