Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono tutto orecchie per sapere come va questa accoppiata!!!....L'ho sostituito con un Arcam 300 usato in arrivo a giorni......
magari!!! avevo ormai deciso e programmato la spesa, ma uno stupidissimo incidente in macchina mi ha fatto fumare tutto il budget (e ben oltre) che avevo previsto!:incazzed:....E te, hai poi acquistato un integrato 2ch?.....
Secondo voi è quasi d'obligo per un giusto equilibrio, l'accoppiata Studio 100 con centrale 690?.......
Addirittura? Almeno questi aggiornamenti sono "facili" da fare? Ma tu possiedi Studio 100 e 690? (non ricordo). Bhe in effetti dove aesso ho collocato il mio centrale, forse non ci sono nemmeno 30 cm dietro, ed è proprio un bass