Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai una letta.....
Roberto, mi spiace ma non li ho mai ascoltati questi ampli....nemmeno con altri diffusori.qualcuno di voi ha mai abbinato le Paradigm (nel mio caso la serie monitor) con uno dei seguenti integrati?....
Complimenti per il mega acquisto, deve essere un sub fenomenale.....spero un giorno di poterlo ascoltare!....e ho preso il Signature sub 25 disponibile in uno store....
Ti ringrazio.Complimenti per il mega acquisto, deve essere un sub fenomenale.....spero un giorno di poterlo ascoltare!![]()

e ti credo se vivi in appartamento!:asd:...ho avuto le lamentele dei vicini che dicevano che i loro muri e finestre vibravano....Altre persone lo hanno sentito due viali dopo il mio.....
Già :asd:e ti credo se vivi in appartamento!:asd:
è già buono che non ti abbiano preso a sassate!:huh::boxe::ahahah:
Certamente.Come ti diceva Massimo/Doraimon dall'altra parte, valuta in futuro di equalizzarlo con il suo KIT PBK: IHMO avresti solo dei benefici.![]()
Lo usi come soprammobile?!?!....che ci faccio con un cassone del genere?!?!