Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grezzo72 ha detto:Ho già fatto parecchi ascolti e ho già un'idea in testa.....ops nelle orecchie!![]()
....ma un tuo suggerimento sarebbe comunque molto gradito!![]()
premetto che tutti gli ascolti che ho fatto (tranne 1 da audioquality) non erano con le mie casse.Alberto Pilot ha detto:...che cosa avevi ascoltato tu, invece ?![]()
grezzo72 ha detto:quando dici a marantz usato a quali modelli ti riferisci?
ciao kenst, mi fa piacere che tu sia stato folgorato dalle monitor 7: non sono le casse migliori del mondo ma da quello che ho sentito io in giro sono il miglior compromesso musica/HT a quel prezzo!
Tratto dal regolamento che metto in link qui sotto.E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
F) Non si possono chiedere pareri sull'acquistare o meno il prodotto, facendo o meno confronti con altri prodotti.
newentry ha detto:commercializzeranno in Italia il modello Cinema Phantom!