thegladiator
Active member
Eh ma ad un SVS ci sto pensando anche io, non subitissimo ma entro qualche mese potrei fare il cambio, a tempo debito chiederò consigli a riguardo.... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:eekk::eekk::eekk: E lo dici solo adesso?![]()
E da molto tempo che faccio trapelare il mio sogno proibito di upgrade HT con serie Studio, che adesso diventa ancora più proibito, dato che la nuova serie Prestige è più cara, ma non più performante! Optando invece alle monitor, il sogno diventa meno proibito.
All'occasione approfitto per chiedert..........[CUT]
Questa è una bella notizia. Sì, Audiolab 8200 potrebbe essere un futuro upgrade...
Difficilmente cambierei idea sulle 9 per le 7, ma ciò che hai scritto merita un approfondimento!Riguardo alla tua domanda, ritengo piu' idonee le 9 ad un sinto, anzi per uso HT con un buon sub e poco 2ch starei sulle 7 direttamente con un sinto, che secondo molti suonano meglio delle 9.
Dakhan, avrei fatto forse meglio a prendere le Monitor 9? Boh... forse sì, sano mi ha consigliato le 11 e onestamente non ho pensato che le 9 potessero essere sufficienti. Non avrei comunque mai rinunciato al center 3 per prendere il center 1.
Diciamo che le 11, dato che mi piace ascoltare la musica in stereo a due canali puri senza sub, scendono c..........[CUT]
Difficilmente cambierei idea sulle 9 per le 7, ma ciò che hai scritto merita un approfondimento!In fondo il mio non credo si possa definire un ambiente piccolo. In che senso suonano meglio? Per il resto concordi sull'abbinamento center e sorround serie 3?
Poi anche se avranno meno "effetto" delle studio in abito HT, saranno un abisso ..........[CUT]
Non capisco cosa ci sia di strano nel fatto che qualcuno preferisca la timbrica delle Monitor alla timbrica delle Studio, pensare che siccome sono di categoria superiore debbano per forza piacere a tutti non ha alcun senso.
........[CUT]
Il Center 3 va benissimo, il mio discorso va valutato nella sua completezza, ovvero dipende da uso, stanza e impianto, non e' automatico che le 11 da te siano sbagliate, voglio dire che non e' corretto prendere sempre il top pensando che sia sempre il meglio, ci sono Studio 100 o Monitor 11 che girano anche qui sul forum posizionate in modo e in st..........[CUT]
Appunto, e mi fido del tuo parere e di quello dei forumer USA. Ziky possiede le Studio, e questo la dice lunga...
Onestamente mi sono parse affermazioni un po' troppo di parte e un po' troppo esagerate, senza contare quelle un pochino illogiche sull'amplificazione...
Per l'appunto, addirittura "imbarazzante". Vabè, ok, passiamo oltre.
Preferiscono cosa ?? Le monitor alle studio ?? :ahahah:
Forse e dico forse se le colleghi ad un sinto potrei anche credergli ... Solo che facendo cosi le studio praticamente neanche le senti andare![]()