mbmf ha detto:Ciao Luca da oggi sono anche io entrato nel Club...![]()
Mi è arrivato a casa, il SUB 25....
un ingresso.. leggero e compatto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mbmf ha detto:Ciao Luca da oggi sono anche io entrato nel Club...![]()
Mi è arrivato a casa, il SUB 25....
xfaudio ha detto:vero, spesso impieghiamo troppo a rispondere.. stiamo lavorando per migliorare..
può capitare il ritardo nella consegna e per quanto mi riguarda ho già ampiamente chiarito telefonicamente con te e il negoziante....ora mi godo i miei diffusori!xfaudio ha detto:...sentite scuse...
borghez ha detto:. secondo voi la tra serie monitor della paradigm e la serie 600 delle b&w sempre per uso 80% HT e 20% musica secondo voi qual'è la migliore accoppiata?
1- Monitor 11 + cc-390 + adp390
2- 683 + HTM61 + 686
pensa che io le ho trovate molto + raffinate della serie 600 ma ovviamente si va a gusti personali!ferdy777 ha detto:...musicalmente le ho trovate forse leggermente meno raffinate...
secondo me non hai un "buco" così grande da riempirlo con 1 metrata di centale ma se il budget te lo consente e vuoi esagerare....!:sofico:Motosega ha detto:...Posso creare una distanza di 2,10-2,20 Mt tra i tweeter delle studio 100, in mezzo allo spazio che rimane andrebbe messo il centrale, forse effettivamente sarebbe troppo forzata come soluzione...