PAOLINO64 HT

Gran bel lavoro Paolino, il problema riflessioni direi che l'hai risolto :p , già prima, visti gli screenshot, l'immagine era straordinaria, immagino ora :eek: ...a proposito di screen, vogliamo parlare degli ultimi postati?...:eek: :sborone: semplicemente spettacolari!
 
Grazie prunc

In effetti ora è proprio uno spettacolo, prima i dettagli delle basse luci durante le immagini ad alta luminosità si perdevano e il nero tendeva ad illuminarsi, mentre adesso mi brillano gli occhi non oso immaginare la qualità che potrei raggiungere con i nuovi Vpr Jvc, staremo a vedere :D
 
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le unltime 4 foto che hai postato sono "senzazionali"

complimenti.

ps:che film e'?



ps,ps: dimenticavo,anche la sala e' stupenda:D
 
Ultima modifica:
Grazie,per la segnalazione.

Tornando al tuo ultimo post,credo che siano le 4 foto più belle mai postate sul forum!!

Ciao.
 
Son talmente belli quelli screnn da sembrare irreali !! Quanta definizione mamma mia.... ma il darbee era impostato più alto del solito ? Mai vista tanta "porosità"... fantastico !!
 
Grazie a tutti, sarei felice di fare qualche Screenshot presso i vostri fantastici HT :)
che macchina fotografica usi?
Sempre la stessa la fedele Nikon d70
ma il darbee era impostato più alto del solito ?
Il Darbee è sempre impostato su 40 HI DEF i controlli del Jvc sono a zero e quello della definizione sull'oppo 93 è su +1 su schermo il colore è meno saturo, è la Nikon che nonostante l'impostazione della saturazione sia su low l'aumenta, questo è causato dal pattern grigio ire40 che ho usato per il WB premisurato.
 
Le ultime foto che hai messo dimostrano quanto fossero già superlativi i JVC di qualche anno fa... le foto sono fantastiche! Certo la reflex, nonostante fosse una entry level di qualche anno fa, credo sia stata una delle più riuscite, ed i colori delle foto lo dimostrano, ma il dettaglio dell'accoppiata RS15+Darbee è davvero notevole!
Complimenti e goditi il tuo impiantone!!!
 
Paolino mi unisco ai complimenti per l' evoluzione che ha fatto la tua saletta. A questo punto non ti resta che rivestire di nero anche la porta :) e magari mettere uno schermo più grande e centrato che scenda dal soffitto.


PS: Bellissime davvero le ultime 4 foto :eek:
 
Grazie raga, in effetti il soffitto nero ha assorbito totalmente le riflessioni che provenivano dall'alto ciò ha migliorato ulteriormente l'ansi contrast, donando un'incredibile profondità alle immagini. Per la porta nessun problema essendo molto indietro e fuori asse dallo schermo, durante la proiezione non si vede, per lo schermo sarebbe la ciliegina sulla torta ;)
 
Marco come ti è sembrato il miglioramento con questi piccoli accorgimenti. :D
Il miglioramento con il soffitto nero e la tua ultima taratura è notevole direi, lìimmagine a raggiunto una dinamica veramente di altissimo livello con nero profondo e dettagli mai affogati. Complimenti! Ma quello che mi ha sorpreso di piu è il lavoro che fa il BERINGER, cavolo il sub è diventato un mostro di potenza e controllo. Non sono mai stato un amante dell'equalizzazione ma devo dire che questo processorino fa un lavoro ottimo.
 
Top