PAOLINO64 HT

Grazie per i commenti.
Il prossimo upgrade sarà il centrale ;) , sto pensando di dare una bella mano di blu, tonalità come quella di Gherson HT, a tal proposito se hai dei codici da passarmi te ne sarei grato :) .
Un salutone a tutti
 
Bello, mi piace molto! E come al solito sreenshots eccellenti.

Se posso permettermi, oltre a cambiar centrale e a pitturare la stanza, io prenderei anche uno schermo più largo...non ho le misure della tua stanza, ma un mezzo metro in più mi sembra ci stia tutto! :)

Ciao.
 
Grazie
Concordo, per poterlo portare a 2,5 devo modificare il supporto del vpr per allungare il tiro e arretrare lo schermo portandolo a filo con il camino che rompe al quanto. Devo prendere bene le misure altrimenti rischio di non riempirlo. ;)
 
Bello bello bello...una domanda: le torri fonoassorbenti dietro al punto d'ascolto le hai fatte tevo le hai acquistate?e se le hai acquistate dove posso trovarle e a che prezzo?
Grazie!
 
Ciao Paolino complimenti! Saletta davvero ordinata e esteticamente d'impatto. Le cm9 li tieni "scoperte"? I pannelli fonoassorbenti, situati posteriormente alle torri, dove li hai comprati? :) :)
 
Grazie
Si i diffusori durante l'ascolto li tengo scoperti, per i pannelli li ho acquistati presso un ingrosso di materiale edile a Firenze.
 
Bravo Paolo,ti avevo lasciato all'inizio e ti ritrovo davvero con un bel setup.Sempre accattivanti gli screenshots.
Ah i DLP,se non vedessi l'arcobaleno...
 
Complimenti anche da parte mia: sono troppo ignorante per esprimermi sulla qualità dell'impianto, ma non posso che notare compiaciuto la Lempicka sulla parete ;)
 
Bene bene....finalmente un vpr degno di tal nome... :D :D **

Dato che sei il primo possessore del 15...dicci...cosa ti ha convito a tirar fuori (penso) 1000 euro in più rispetto al 10?

Ciao



** prima che venga fucilato, ovviamente scherzo....
 
Certo.
Perfetta uniformità, su tutta la scala Ire la tonalità è perfetta su tutto lo schermo, migliore tridimensionalità, migliore dettaglio, contrasto migliorato e altre implementazioni che non posso al momento divulgare.;)
 
Ultima modifica:
Grazie.

Ma Simone ti ha fatto firmare un NDA?? :D
Dato che devo sentirlo in questi giorni, glielo chiederò direttamente...però almeno un indizio...che so...pixel adjustment tool...
 
Ciao Paolino ti faccio i miei complimenti per la saletta,molto ben fatta!!!

Belle le B&W cdm e le cm.,che hanno ottime qualità sonore ,oltre che un certo fascino estetico , le conosco benissimo!!!.

Ho sentito di riflesso......:D che hai cambiato bandiera e sei passato da un DLP(anche se ancora hai l'optoma) ad un dila? :eek:

Ma chi te lo ha fatto fare.....,visto che tu non soffri di raimbow.....:D.

Cmq benvenuto nel celebre mondo dei Jvcisti, vedrai che più passa il tempo e meglio capirai le splendide qualità di questi prodotti.

Facci qualche bello screenshoot (visto che li sai fare bene)cosi ci fai vedere quel che sanno fare i nuovi JVC,magari condito con qualche foto di pattern di test,per vedere il livello di nitidezza.


p.s Visto che sei il primo possessore raccontaci anche le differenze rispetto al tuo optoma.
 
Ultima modifica:
ciccio1112 ha detto:
Ma chi te lo ha fatto fare.....,visto che tu non soffri di raimbow - Facci qualche bello screenshoot
Ciao ciccio1112
Ti ringrazio per i complimenti.
Mi piace poter scoprire le qualità di queste tecnologie, si in effetti non soffro il raimbow, ma con piacere devo dire che avendo visto tre film, quasi uno dietro l'altro, ho avuto la sensazione di maggior rilassamento. Sinceramente la qualità del dettaglio che ha un DLP a mono matrice, al D-ILA in parte manca "anche se ci va molto vicino", ma quest'ultimo ne ha altre da poter sfoggiare.
A breve farò qualche screenshoot. :D
 
Ultima modifica:
PAOLINO64 ha detto:
A breve farò qualche screenshoot. :D
e che ne diresti di una bella comparativa tra le tue 2 macchine? Se hai uno splitter si potrebbe fare una cosa in stile "Manuti" : stessa sorgente-splitter- 2 vpr (coprendo ogni volta una delle 2 lenti con un cartoncino)! Anche se sappiamo tutti come andrà a finire, sarebbe una bella cosa, non trovi?! Daje,stupiscici!!
 
Intanto ho fatto degli screenshots editandoli nel 3d PAOLINO64 HT, non fate caso se ci sono delle predominanti ora non ho il tempo di bilanciare il WB della Nikon con un Ire 30, le foto parlano da sole, tenete conto che la macchina ha un valore quasi tre volte superiore. ;)
 
Ultima modifica:
Parlano, parlano... :D

Puoi provare a testare l'allineamento delle matrici con il pattern nel Nokia Monitor Test o quello di AVMagazine?

Grazie!
 
Top