tmac22
New member
Io sono rimasto affascinato dal gaming. Ho visto girare un demo promozionale di Wipeout HD sul , per ora, unico Sony LCD 3d disponibile da 40". Devo dire che della risoluzione più bassa frega poco se l effetto 3d è cosi ben sviluppato. Mi sono messo occhialini, avvicinato molto allo schermo per evitare "fattori" esterni il piu possibile (luci, folla ecc di un centro commerciale) e l impressione piu che 3d sembra realta virtuale! Insomma un immersione totale dentro il gioco che mai avevo avuto prima.
Per me (cmq soggettivo) è di gran lunga piu immersivo un gaming futuro cosi, che non la continua e spasmodica ricerca di definizione perfetta e super effetti speciali.
Ps. parlo con occhi inesperti rispetto a molti di voi, diciamo che è stata una sensazione a pelle, soprattutto immaginare, che so, un fps alla Battlefield e simili giocato in 3d
Se qualcuno ha visto il gaming in 3d postate vostre opinioni
Altro ps. qualcuno è riuscito a testare un po l effetto 2d a 3d? Io ho visto solo un immagine della coppa del mondo che ruotava e non mi ha entusiasmato granche...ho letto della possibilità di regolare la profondità del 3d quando si visiona un formato 2d, ma ha discapito di cosa? Nitidezza? Ghosting? cosa?
Grazie per eventuali risposte
Per me (cmq soggettivo) è di gran lunga piu immersivo un gaming futuro cosi, che non la continua e spasmodica ricerca di definizione perfetta e super effetti speciali.
Ps. parlo con occhi inesperti rispetto a molti di voi, diciamo che è stata una sensazione a pelle, soprattutto immaginare, che so, un fps alla Battlefield e simili giocato in 3d
Se qualcuno ha visto il gaming in 3d postate vostre opinioni
Altro ps. qualcuno è riuscito a testare un po l effetto 2d a 3d? Io ho visto solo un immagine della coppa del mondo che ruotava e non mi ha entusiasmato granche...ho letto della possibilità di regolare la profondità del 3d quando si visiona un formato 2d, ma ha discapito di cosa? Nitidezza? Ghosting? cosa?
Grazie per eventuali risposte