Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Mi sembra di aver capito che si perdano le codifiche in bitstream lossless con segnali 3d sulla vecchia...
Non necessariamente, io uso solo gli ingressi digitali dell'AV, per l'audio del TV e del BDnobrandplease ha detto:Se ho capito bene,ad oggi se uno volesse usurfruire del 3D, senza cambiare molto del proprio impianto deve avere un HDTV/VPR e un lettore
3D per il sintoampli invece, si possono utilizzare gli ingressi mch oppure dotarsi di un lettore con 2 uscite hdmi (tipo Panasonic), giusto?
nobrandplease ha detto:giusto?
Oppure non ho capito io la domanda di nobrandplease.Mike5 ha detto:Si, soluzioni con HTPC a parte.
Non ho capito la risposta di jstef65.
Sì, ovviamente se il BD ha le uscite analogiche multicanale. Il mio non le ha...per il sintoampli invece, si possono utilizzare gli ingressi mch
Per l'audio? Il mio ampli non ha ingressi HDMI e uso l'uscita ottica del BD, che ha 1 sola uscita HDMI. Ma non capisco cosa c'entra il 3d.oppure dotarsi di un lettore con 2 uscite hdmi
oceano60 ha detto:Ciao jstef65,credo che nobrandplease si riferisse al 3D trattando i flussi audio in HD
Grazie, adesso è tutto chiarooceano60 ha detto:Ciao jstef65,credo che nobrandplease si riferisse al 3D trattando i flussi audio in HD,attraverso l'ottico li perdi,se non disponi di amplificatore con hdmi 1.4 per ascoltarli devi entrare con ingressi analogici se il lettore ne è provvisto o lettori tipo il panasonic con 2 uscite hdmi.Altra soluzione può essere htpc con adeguata scheda grafica.