Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ale123 ha detto:...
L'unica cosa da cui proprio non vengo a capo (non avendo possibilità di vedere dal vivo i due candidati) è il blur. Il sony ha una matrice più veloce del panny?
Però il panny è a 120hz per cui potrebbe compensare.....
Quindi? Chi ha visto entrambi i proiettori cosa dice?
Credi bene..il ritardo video è avvertibile.MadMax70 ha detto:... però credo che il frame creation Panasonic svolga una funzione analoga al frame interpolation Epson per cui molto probabilmente introduce anche lui un lieve ritardo video.
nightfuel ha detto:Detta così sembra facile...![]()
Il Sony piccino ha un nero molto alto, a quello che ho visto io.
Dai ,non credo che decadano cosi' in fretta......sarebbe troppo! Ma in caso fosse davvero come dici te,questo si che sarebbe un BEL difettone, altro che nero alto/basso o polvere!!dino2008 ha detto:e fra 500 - 1000 ore ???
homecinemasolution ha detto:Ti assicuro che non è strumentale ma è visibile , papale papale il VPR si opacizza .
Perchè ? Perche la polvere si deposita sulle matrici come sul primo elemento dell'ottica come sul prisma come sui polarizzatori , poi oltre la polvere che si toglie facilmante ci sono anche parti + piccole di inquinamento umidità fumi etc... che si incollane letteralmente alle superfici ottiche .
E