Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si,sicuramente è polvere.guido72 ha scritto:
Apparsa macchia verde circa 7 cm diametro: cos'è? Polvere?
Cosa fare?
ciao
Non so se in garanzia passano gli interventi per la pulizia,dovresti informarti. Altrimenti è da smontare (e in questo caso devi sentire qualcuno che lo ha già fatto)guido72 ha scritto:
cosa fare allora???!!!!![]()
criobit ha scritto:
X cinemaman. Guido72 si riferiva alla polvere che si deposita sulle matrici lcd, e ti posso asicurare che come pulirle, non solo non c'è sul libretto di istruzioni, ma secondo me sono pochi i centri assistenza che lo fanno con "dovizia causa".
Se poi hai un manuale che parla sul come pulire le matrici, rendici partecipi, perchè sui nostri c'è scritto solo come pulire il filtro.
Saluti.
Le cose sono varie, a seconda dei proiettori.Micio ha scritto:
Ti posso assicurare che non e' difficele pulire le matrici,
cmq prima informati se decade la garanzia una volta aperto per tale operazione, IMHO preferisco farla io, il piu' delle volte
l'assistenza non le pulisce a dovere, cosi' la macchiolina invece di vederla ad un lato te la ritrovi magari nel mezzo![]()
con smaddonamenti vari e incazzature trucolente.
Mandi.
maurocip ha scritto:
Le cose sono varie, a seconda dei proiettori.
Sul TW200 (anche io ho avvistato un alone) se non si vuole rischiare l'apertura del proiettore (con pericoli per la garanzia) si può smontare la lampada (è consentito) e da alcune feritoie soffiare con una pompetta aria.
Sullo Z3 è prevista nel manuale (ed è inclusa una pompetta ad hoc) la pulizia degli LCD.
Sul Panny (che poi è quello che interessa a te) lo ignoro, ma prima di smontarlo, controlla se hai una situazione simile a quella del TW200....
criobit ha scritto:
secondo me sono pochi i centri assistenza che lo fanno con "dovizia causa".
Questa proprio non l'avevo pensata...Thefaster ha scritto:
In ogni caso, con un qualsiasi disco test, proietta uno per volta i colori primari, in questo modo dovresti identificare meglio il pannello interessato e magari ottenere qualche informazione in più
maurocip ha scritto:
Questa proprio non l'avevo pensata...![]()
Secondo te, visto che l'alone lo vedo solo sullo schermo buio (non l'ho notato sui primari), forse è da qualche altra parte.
ciao
In effetti potrebbe essere quello.Thefaster ha scritto:
Forse il prisma?
maurocip ha scritto:
In effetti potrebbe essere quello.
Quello che mi sfugge è la raggiungibilità dalle fessure vicino alla lampada (avrai capito che non voglio aprire il TW200).
Credo dovrò armarmi di coraggio, pompetta e... buttarmi.
ciao
maurocip ha scritto:
In effetti potrebbe essere quello.
Quello che mi sfugge è la raggiungibilità dalle fessure vicino alla lampada (avrai capito che non voglio aprire il TW200).
Credo dovrò armarmi di coraggio, pompetta e... buttarmi.
ciao
Micio ha scritto:
vedrai che e' + semplice di quello che credi,
è + la paura che altro.
E chi ti ha detto che sono coraggioso,,,Micio ha scritto:
è + la paura che altro.
Mandi.