carbo
New member
teoc ha scritto:
Guarda Carbo che sono d'accordo con te!
Quello che dici è giusto ma nemmeno io ho parlato di truffe organizzate dalla panasonic. Il mio ero un discorso più in generale ispirato all'atteggiamento sbagliato di accettare le cose, così come sono, con passività.
Se Lucalazio esterna il suo disappunto nei confronti di una politica commerciale che ritiene dubbia, perchè lo si deve accusare che è alla frutta?
Non può avere i suoi buoni motivi? E voi invece gli ricordate che è un frustrato e panny user pentito... come volete!
Tu dici la tua, io la mia: ma carbo, senza incxxxxrti.
Che in Italia i prodotti costino di più è evidente. Noi consumatori abbiamo fatto il tentativo di scendere a compromessi con il co-buy.
Per lo Z2 purtroppo non era così vantaggioso e così lo si va a comprare in germania (il tentativo l'abbiamo fatto). Secondo me se aumenta il fenomeno dell'acquisto all'estero, qui in italia si correggerà il tiro.
Ma hai provato a leggere i vari thread di Luca?
Prova e leggerli e ti rendi conto di come Vinicius abbia ragione e di cosa in realtà Luca stia facendo. Quindi ti prego di non difenderlo.
Spero anch'io che corregano il tiro qui in Italia, anche se ho i miei seri dubbi.
Ciao
Giacomo