• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panny 500 - Primissime impressioni

C'è una carrellata tutta cielo e neve.Penso che nessuno ne uscirà salvo

se è per questo, anche l'immagine su Star Wars episodio II, quando l'astronave atterra in mezzo alla nebbia grigio azzurrina a tutto schermo (prima dell'attentato alla protagonista) non è male.
E' la scena con cui ho percepito il VB leggero del mio proiettore, ma soprattutto è la scena con cui l'ho eliminato :D :D :D !!!
ciao

maurocip ha scritto:

Quindi, purtroppo, alcuni possono essere più sfigati di altri...

Beh...coi motori delle macchine ne possono uscir fuori male quanti ? 3, 5, 10 su 100 ? Se ti fai un giro qui, su AVS o su altri forum e siti dedicati in Italia ed all'estero all'audio/video vedrai che gli "sfigati" sono la netta maggioranza sia con Panny500 che con Z2...a sto punto forse sarebbe meglio parlare di "eletti" per i pochi culoni a cui l'hanno assemblato bene, non ti pare ?
Comunque lungi da me il voler filosofeggiare...salutoni e buon tw200 ! ;)

Riporto a galla

questa discussione nella speranza che qualcuno abbia trovato qualche soluzione al VB, una volta tarato a dovere il vb su alcuni film e' evidentissimo.

A questo punto chiedo, a chi ha avuto piu' tempo di me per giocare con il flikering, se si riescono ad ottenere risultati accettabili.

E se cortesemente riuscite a spiegarmi meglio come regolare al meglio questo parametro.

Ciao

"l'angolo dello sborone!"

peppemar ha scritto:
questa discussione nella speranza che qualcuno abbia trovato qualche soluzione al VB, una volta tarato a dovere il vb su alcuni film e' evidentissimo.

A questo punto chiedo, a chi ha avuto piu' tempo di me per giocare con il flikering, se si riescono ad ottenere risultati accettabili.

E se cortesemente riuscite a spiegarmi meglio come regolare al meglio questo parametro.

Ciao

Sul mio tw200 non so cosa sia il VB:cool: :cool:

walk on
sasadf

Re: "l'angolo dello sborone!"

sasadf ha scritto:
Sul mio tw200 non so cosa sia il VB:cool: :cool:

walk on
sasadf

sul TW200 VB vuol dire Vedi Bene :D :D

scherzo ovviamente e perdonatemi l'OT, ma una battuta di spirito me l dovete concedere.:p

il mio pusher di elettroniche deve installare il PTAE 500, non vedo l'ora di fare qualche confronto, per riportarvi le mie impressioni.