Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucalazio ha scritto:
Cominciamo con la scena di Amèlie.
Fingolfin ha scritto:
hehe Luca ma hai già il DVD di Hulk!?!?
Credevo che uscisse a fine Novembre!!!!!
Che fico! Esce dalla piscina e comincia la sua trasmutazione in essere verdognolo!!
Cmq ragazzi dai è lampante quello che emerge dagli screenshot di Luca. E' quello che ho visto anche sul mio Panny 300 in interlacciato!
Ciaoo!![]()
F.
lucalazio ha scritto:
C'erano stelle gialle e verdi sullo schermo![]()
lucalazio ha scritto:
DAVVERO?
Comunque una cosa l'ho notata, il tuo verde sborda a sx e non a dx.
Magari! io sono ancora in ufficio! Se ce la faccio li posto stanotte dopo che mia moglie è andata a letto(se mi vede a far foto alle immagini mi fa ricoverare subito!)lucalazio ha scritto:
DAVVERO?
![]()
![]()
Mi sono cappottato sulla sedia in ufficio
![]()
![]()
![]()
Comunque una cosa l'ho notata, il tuo verde sborda a sx e non a dx.
E gli altri cosa dicono?
Tutti a far screenshots?
Spero.......
Ciao, Luca.
carbo ha scritto:
Cmq era come immaginavo: molto probabilmente è il dvd compresso male e magari sul 300 questi difetti vengono amplificati.
lucalazio ha scritto:
Comunque, ribadisco che neanche io lo avevo notato subito.
E anche a chi l'ho fatto notare dopo era sfuggito.
Ad esempio vi sarà sfuggito anche il famoso effetto pettine o graffiato?
Oppure non avete fatto caso ai particolari in secondo piano che non sono mai in dettaglio e le scritte non si leggono (ho 11/10!!!!)
Mi fa molto piacere che cerchiate anche voi questo difetto, mi raccomando gli screenshots!!!!!
Li aspetto numerosi, Luca.
lorenzo419 ha scritto:
Renea il tuo difetto credo sia diverso. Se vedi l'ultimo shot postato, tu hai sul pupazzo sbordatura del verde a sinistra e rossa a destra. Ora non sò dirti da cosa dipenda ma il tutto fa pensare ad un problema non proprio uguale.