Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
il CX 77" a 4.999 è un'ottima notizia per "gli indecisi"
Il Sony AG9 è disponibile anche in 77"
A quel prezzo (4999) ad ottobre 2019 presi il c9 (col cashback di 600 euro ed assicurazione di 6 anni "serenissima") Se consideriamo che uscì, di listino, ad aprile a 7999), magari ad ottobre prossimo potreste trovarlo, con o senza promozioni, sui 3500 euro... il che sarebbe assolutamente OTTIMO... e non sui siti farlocchi ma anche sugli..........[CUT]
aggiornamento: oggi ho fatto come vi dicevo, ho fatto bricolage con del cartoncino colorato e ho costruito dei rettangoli con le dimensioni reali di un pannello 65 77 e 85 pollici prendendo come riferimento i dati relativi al sony xg950 e lg c9 e li ho appesi uno alla volta alla parete per poi sedermi sul divano e guardarli.
risultato:
effetto co..........[CUT]
Sarebbe sufficiente arrivare alla soglia dei 4k ed eventualmente un tasso 0 e penso che per un televisore future proof che può durare diciamo 8 anni offrendo una visione appagante corrispondono ad un investimento fattibile; sarebbero 500€ all'anno ovvero quanto spende chi cambia smartphone una volta ogni due anni prendendo un top di gamma dei brand..........[CUT]
Anche io l'ho preso a tasso 0 ed ho fatto il tuo stesso ragionamento... No, non l'ho appeso al muro nè ti saprei dire se possibile farlo nè la resa estetica... La foto lascia mooolto a desiderare, ma l'ho sistemato così... http://www.sitohd.com/siti/8457/foto/413216.jpg
Se non sbaglio non c’è il 77 Gx che sarebbe il più bello da vedere appeso al muro !,
Bell'esperimento,bravo....comunque se devi proprio fare un "ripiego" sulle dimensioni, da quella distanza (3,5mt) scendi al massimo ai 75/77", ma non andare sui 65", dopo poco probabilmente ti pentiresti, ti perdi troppi dettagli fini dell'immagine che sono molto belli da vedere....
Ragazzi, volevo ringraziarvi e informarvi che la scelta è stata fatta.
Acquisterò a breve un oled 77 inc CX.
Grazie a tutti per i consigli preziosi e per aver contribuito alla discussione.
Quando arriverà, dopo un minimo di utilizzo, non mancherò di fornie le mie impressioni in merito.
Ragazzi, volevo ringraziarvi e informarvi che la scelta è stata fatta.
Acquisterò a breve un oled 77 inc CX.
Grazie a tutti per i consigli preziosi e per aver contribuito alla discussione.
Quando arriverà, dopo un minimo di utilizzo, non mancherò di fornie le mie impressioni in merito.
Ottimo! mi raccomando quando arriva facci sapere come si vede e come va
,ciao
Complimenti, già si trova disponibile?
Ottima scelta! Buona visione!!