rezmandrake
New member
Volevo fare un piccolo sondaggio: qual è secondo voi il miglior pannello ips fra quelli in commercio e perché. Aspetto fiducioso le vostre opinioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lg produce anche full led (ma sono poche eccezioni, tipo lg 65ub980v o 65uc970v, non so quelli di quest'anno se sono sempre full led). circa panasonic c'è quest'anno la serie cx750 e 800, non so le altre.
Altre specifiche a cui stare attento?
Visto che la distanza è 3.5 m direi almeno 60", e il budget è 1600-2000 euro. Pensavo al 60cx750.
ciao
l lg 65ub980v é edge .
solo uc970 monta un pannello direct led.
Si almeno 60" non scendere sotto questo taglio.
considerato poi che ormai la differenza di prezzo tra un topgamma lcd e un oled é ormai ridotta e continua a ridursi
Sony 55w955.una valida alternativa con 3d passivo?