• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pannello ips: qual è il migliore

ho cercato sia panasonic 55as800 sia il sony 55w955 ma online non si trova. ho anche cercato nei maggiori negozi fisici nella loro homepage su internet ma a listino non ci sono. fisicamente non sono andato e in zona ne ho un paio. le alternative potrebbero essere queste:
lg 50lf652v con webos2.0 e certificazione platinum, HEVC, mhp ecc.....
lg 55lb870v con webos1.0 (anche se ho letto che forse i modelli 2014 li avrebbero aggiornati a webos2.0), telecamera integrata e bollino gold.

il mio budget si aggira sui 1000 euro e non voglio comprare un 4k per mancanza di contenuti e visione tradizionale (Dtt) pessima. cerco un buon full hd ips 3d dai 49" ai 55" in quanto aspetto la parete attrezzata e non so di preciso che spazio mi rimane.
naturalmente lo vorrei + completo possibile sia di connessioni sia di parte smart e, infine, valido almeno per i prossimi 5 anni. nella baia trovo il 55lf652v con scritto a caratteri maiuscoli ITA, ma non ci credo proprio. lo cerco nel sito italiano di lg e mi esce solo il 50" senza local dimming e solo con 1 telecomando. il modello 55lb870v anche se del 2014 ha la telecamera integrata da poter usare (senza spese) x skype. gli altri 2 modelli da te suggeriti mi sembrano buoni dalle ultime recensioni ma online non li trovo. nonso che fare. quasi quasi mi prendo anche io un hisense:sofico: