Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nulla voce local dimming non c’è nel menu a meno che non si chiami così ma in altro modo.Se qualcuno può aiutarmi ...
Ok grazie stasera provo ma al limite nn so sull’ etichetta dietro al tv dove c’è scritto modello ecc.. c’è scritta una sigla che differenzia i VA dagli IPS?I 50 sono Va.
Senza perdere molto tempo spegnete la luce e verificate se slavano i colori e il contrasto sia in verticale che in orizzontale.
Picchiettando leggermente lo schermo ho i glare dei VA e di sera noto un leggero shift delle immagini di lato, se riesco ad entrare nel menu di servizio posto lo screenshot delle info
Edit: sembra che anche solo entrare nel service menu invalidi la garanzia (cosa assurda)
Faccio una foto con una lente di ingrandimento così da mostrare la disposiz..........[CUT]
scusa posso sapere dove è stato prodotto il tuo e inizio del seriale?
Daddi89
Di quanto ti devi sposate rispetto al centro per vedere l'immagine cambiare??
Sulla garanzia .. l'ho letto anch'io ma un tecnico sul forum ufficiale samsung diceva che in alcune condizioni puo' inficiare la garanzia.
Immagino succeda se si accorgano che sono stati fatti dei cambiamenti. Nel dubbio meglio non farlo.