Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse è questo il punto, dipende dal materiale... perchè nei cinema della mia zona le pareti non hanno semplicemente moquette su pareti insonorizzate, ma sono ricoperte con dei pannelli fonoassorbenti non piramidali ricoperti con tela. Probabilmente poi dipende moltissimo dalla grandezza della stanza... In ogni caso, il suono non penso possa "sparire", o al limite sparisce quando arriva alla parete, ma all'ascoltatore DEVE arrivare.. o sbaglio? Boh, mi sembra un po complesso il discorso, ma mi piacerebbe capire bene...I cinema penso che abbiano le pareti isolanti ma la moquette che le riveste riesca ad assorbire un po ma senza asciugare troppo il suono.
va più a gusti....meglio un pavimento in mattonelle o in legno (a parte il tappeto ad hoc )....
va più a gusti.
il parquet è sicuramente più assorbente della mattonella, ma il tappeto è comunque d'obbligo.
Io, se ne avessi la possibilità, sceglierei il parquet ma più per questioni estetiche che di assorbimento.
Ah ecco, è la risposta che cercavo!Se il nostro ambiente di ascolto fosse di tale tipo noi ascolteremmo solo il suono diretto proveniente dai diffusori, ma questi sono concepiti per avvalersi anche delle riflessioni delle parati (in misura più o meno ridotta) per ricreare la scena sonora.