Guest_111398
Guest
-- edit --
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno conosce il CAT A.T.R. di Vicenza? Ci ho appena parlato, il tecnico mi è sembrato preparato, anche se non conosceva nello specifico lo ZT60.In settimana passo a portare la TV e con 25€ e in 4-5 giorni mi fanno sapere qualcosa. Incrocio le dita. :sperem:
Pensavo di chiamarne anche qualche altro, anche più fuori zona, ma in..........[CUT]
Lo spero anche io, ma quell'alone magenta in basso a sinistra mi fa pensare il peggio.
Ennesimo ZT60 colpito d problemi, ormai siano ad un buon numero, eppure le intenzioni di Panasonic sembravano mirate a scongiurarle, ironia della sorte o c'è una spiegazione?![]()
.
Cioè???? Filippo, hai feedback di ZT60 con problemi al pannello/schede?? Non ne sono al corrente. E i VT60?
Ciao Stefano, Luca e Antonio,
lungi da me fare l'uccello del malaugurio e sono dispiaciuto per Valerio, ma era una mia personale constatazione basata su segnalazioni dirette ed indirette su questo stesso forum, per esempio se non ricordo male c'era Sasa (rottura scheda e successivamente bruciatura pannello), Antonio (Plasmon subito dopo riferiv..........[CUT]
Fine del VT60? Che problemi ha avuto?
Comunque per non saper né leggere né scrivere se l'EZ950 (nuovo Pana oled) sarà non eccessivo come prezzo secondo i miei parametri e con le performance che credo, vendo il VT (con grande dispiacere eh). Primo perché ad oggi i VT60 li cercano e pagano ancora bene (a maggior ragione se calibrati), secondo per ..........[CUT]