Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in attesa dell'OLED Panasonic del prossimo anno.......[CUT]
Veramente una sfortuna nera...Pensavo (speravo?) che la serie 60 non soffrisse di tali problemi.
Sì sì, lo so, ma vorrei lasciare agli altri il compito di fare da beta tester!Guarda che escono a Giugno 2017, EZ1000 da 65" ed EZ950 da 55" e 65" e noi possessori di VT/ZT60 siamo quasi tutti in trepida attesa delle prime review serie...![]()
E siccome la fortuna è cieca ma la sfi*a ci vede benissimo, doveva accadere a me ovviamente!Oddio, è il primo che sento (estero compreso), può capitare come in tutte le cose eh...
Bene allora ti scrivo la procedura a beneficio di tutti, cmq non è detto che sia il pannello guasto, potrebbe anche essere una scheda che non funziona bene a provocare quel difetto. Ovviamente questo solo un cat con le schede di ricambio può stabilirlo con certezza.Cambiando il valore di illuminazione del pannello purtroppo non cambia niente.
Si può provare ad alzare la V-Sus su high dal service menù, se mi spieghi come fare; tentar non nuoce. Anche in PM se è considerato uno sporcare la discussione.
Ti ringrazio anticipatamente.![]()
Ottima notizia! Ho mandato un'email a Panasonic venerdì, vediamo se mi rispondono nei prossimi giorni e cosa mi dicono; in caso se non mi rispondono in un paio di giorni, provo a chiamarli.
Grazie ancora per l'aiuto!![]()