Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra privati mi sa che c'è poco da fare in effetti
Sbagliate: la vendita fuori dai locali commerciali, privata o imprenditoriale che sia deve rispettare comunque certe cautele, sempre a favore del consumatore: oramai a dettare il canovaccio è il Codice del Consumatore (art.133 e segg.ti), che ha inglobato numerose norme di carattere Europeo.
..........[CUT]
Qualcun'altro ha questo problema????
Concordo. Una TV così andava assemblata nella maniera migliore possibile, certe sviste fanno veramente innervosire.spiace leggere diverse testimonianze di questa scollatura sugli ZT, sembra quasi un difetto di progettazione che, per il loro plasma top di sempre, sinceramente non avrebbe dovuto esserci
Dopo aver visto le foto, a me non sembra un problema di sola estetica, purtroppo. Io lunedì farei una telefonata al CAT senza pensarci due volte! Anche se non è in garanzia te lo sistemano lo stesso, e magari dato che si tratta "solamente" di incollare un pezzettino di pannello, con poco te la cavi. Io non terrai mai una TV simile con il pannello così tanto scollato. :nonsifa:Se è solo un problema di estetica non mi interessa...... La tele si vede magnificamente.....non vorrei si rovinasse qualcosa ....