thegladiator
Active member
In riferimento alla touch pen: per Panasonic non accade MAI nulla, è sempre tutto perfetto, aloni, VB, graffi e stigrancazzi... fanno dei bei tv... ma quanto mi stanno sui maroni col loro modo di approcciare il cliente... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però direi che per l'angolino "scollato", essendo caratteristica del 70% degli ZT (credetemi, sui forum esteri è pieno di segnalazioni di questa cosa), ci può anche stare il non averlo segnalato. Oltretutto ci si può anche non fare caso, dalla foto si evince che è davvero minimo.
Da compratore di pana usato da 65VT50 senza averlo potuto vedere di persona come te, ho pensato a come mi sarei potuto sentire in una situazione come la tua. Calippi lungo tutta la spina dorsale e anche più giù...
Nel mio caso credo di aver passato qualche ora al telefono col venditore, prima di convincermi che fosse un maniaco appassionato e non ..........[CUT]
Se non l'ha graffiato con le touchpen con cosa avrebbe potuto graffiarlo ? Lo puliva con la carta vetrata? Resto sempre più basito di come le persone trattino certi oggetti (anche se cosi di valore). Domanda: ma hai provato a chiedere un rimborso parziale della cifra a chi te l'ha venduto? Il venditore è un utente del forum ? Voglio dire, siamo dav..........[CUT]