thegladiator
Active member
Se il pattern pluge è ok non puoi perdere nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se il pattern pluge è ok non puoi perdere nulla.
non mi sembra si perdano sfumaturegeneralmente con gamma 2.4 rispetto alla 2.2 si perdono delle sfumature? qual'è la gamma reference mettendo da parte la preferenza soggettiva?
in effetti non era proprio buio pesto, un pochino di luce (ma molto poca) c'era...ripeterò il test più tardi quando si fa buio e vi dirò..
anche a me in effetti il valore +11 non convince, oltretutto con l'impostazione che avevo prima, cioè gamma 2.4 e ire impostati secondo du (10 IRE a -30, 20 IRE a -15, tutto il resto a 0) il valore che ottenevo ..........[CUT]
non mi sembra si perdano sfumature
volendo descrivere la differenza da ignorante in materia direi che certamente con il 2.4 l immagine è più scura, ma acquista come dire , maggiore corpo e profondità.
con il gamma a 2.2 ho come l impressione che sull immagine cali un "velo" uniforme di luminosità
ci sto pensando anch'io da tempo di acquistare la sonda,solo che i miei notevoli limiti tecnici mi frenano sempre...
Gli fai scrivere una lettera dall'avvocato e in contemporanea scrivi recensioni NEGATIVE su ogni sito che ti permette di farlo.Buona domenica a tutti,
come forse alcuni di voi sapranno o ricorderanno, ho avuto la disavventura di acquistare online l'anno scorso uno ZT che mi è stato consegnato danneggiato il 9 ottobre.
Fatta prontamente la denuncia, il rivenditore opta per il risarcimento anziché l'invio di un nuovo esemplare, scrivendomi via e-mail che il tutto sarebbe a..........[CUT]
chi è questo venditore?Buona domenica a tutti,
come forse alcuni di voi sapranno o ricorderanno, ho avuto la disavventura di acquistare online l'anno scorso uno ZT che mi è stato consegnato danneggiato il 9 ottobre.
Fatta prontamente la denuncia, il rivenditore opta per il risarcimento anziché l'invio di un nuovo esemplare, scrivendomi via e-mail che il tutto sarebbe a..........[CUT]