Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se il bilanciamento del bianco e il gamma tracking sono calibrati correttamente, non sarà necessario muovere i comandi del CMS, sia per i primari che per i secondari, più di 4-5 click tranne il magenta luminance che solitamente sta a -10/-13.
Sì esatto, intendevo EBU predefinito. Però nello ZT c'è proprio una modalità immagine preconfezionata che è al livello del menu dei Pro1 Pro2 Thx etc etc, mentre mi pare che nei VT manchi questa modalità.@Enterprise
Forse volevi dire EBU, che è lo standard gamma colori per il PAL, non centra niente con la modalità immagine, può essere impostato anche per la pro1/2 all'opzione Gamma colori.
Per quanto riguarda il doppio tuner funziona con la connessione di un solo cavo di antenna de digitale terrestre .
Per l'HD esterno ,io ho collegato un toshiba da 500 giga autoalimentato che in effetti è usb 3
Per l'HD esterno ,io ho collegato un toshiba da 500 giga autoalimentato che in effetti è usb 3 ,pagato 45 euro . e funziona alla grande
Lo so che è incluso, ma nel caso mi arrivi un vt e dovendo far presto la verifica che tutto funzioni (come insegna Plasm-on, basta che si accenda e non ci dovrebbero essere problemi per il pannello), prima che i corrieri se ne vadano, siccome ho ancora montato lo zt spaccato, basterebbe toglierlo dallo stand e per non far perdere tempo ai corrieri ..........[CUT]
Ragazzi che ne dite di una raccolta firme per l'introduzione della trasparenza sul logo mediaset HD?