Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se il bilanciamento del bianco e il gamma tracking sono calibrati correttamente, non sarà necessario muovere i comandi del CMS, sia per i primari che per i secondari, più di 4-5 click tranne il magenta luminance che solitamente sta a -10/-13.
Sì esatto, intendevo EBU predefinito. Però nello ZT c'è proprio una modalità immagine preconfezionata che è al livello del menu dei Pro1 Pro2 Thx etc etc, mentre mi pare che nei VT manchi questa modalità.@Enterprise
Forse volevi dire EBU, che è lo standard gamma colori per il PAL, non centra niente con la modalità immagine, può essere impostato anche per la pro1/2 all'opzione Gamma colori.
Per quanto riguarda il doppio tuner funziona con la connessione di un solo cavo di antenna de digitale terrestre .
Per l'HD esterno ,io ho collegato un toshiba da 500 giga autoalimentato che in effetti è usb 3
Per l'HD esterno ,io ho collegato un toshiba da 500 giga autoalimentato che in effetti è usb 3 ,pagato 45 euro . e funziona alla grande
Lo so che è incluso, ma nel caso mi arrivi un vt e dovendo far presto la verifica che tutto funzioni (come insegna Plasm-on, basta che si accenda e non ci dovrebbero essere problemi per il pannello), prima che i corrieri se ne vadano, siccome ho ancora montato lo zt spaccato, basterebbe toglierlo dallo stand e per non far perdere tempo ai corrieri ..........[CUT]
Ragazzi che ne dite di una raccolta firme per l'introduzione della trasparenza sul logo mediaset HD?