thegladiator
Active member
Occhio a comprare lì, vendono versioni speciali calibrate con contrasto a 100 e i gain a 38,38,27.... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sconsiglio vivamente di seguire i consigli di aprire lo ZT60 per ridurre il buzz, come ho gia scritto tempo fa il pannello dello ZT60 è particolare avendo il vetro incollato e si puo danneggiare gia solo togliendo il coperchio posteriore tenendolo sul piedistallo.Se il buzz aumentasse molto il consiglio è di chiamare l'assistenza.
Occhio a comprare lì, vendono versioni speciali calibrate con contrasto a 100 e i gain a 38,38,27.... :asd:
Plasm-on ti dico alcune considerazioni e ti chiedo un tuo parere per capire meglio.... il coperchio è parte della struttura meccanica su cui il vetro frontale scarica il peso..........[CUT]
No lo dico in base a precise direttive inviate da Panasonic ai CAT.
Il coperchio posteriore dello ZT60 puo essere tolto in sicurezza SOLO ponendo il tv in posizione orizzontale, quindi ovviamente stendendolo su una superfice piana e morbida. Non è una questione di viti (che sono giuste) ma il coperchio è parte della struttura meccanica su cui il ve..........[CUT]
E aggiungo, se nell'appoggiarlo di piatto lo si tiene dai lati come viene naturale, non si ricade nella condizione che viene esattamente vietata dai pittogrammi sulla scatola di imballaggio? Ovvero l'appoggio del pannello "a ponte" tra due sostegni posti sui due lati estremi, col rischio di spaccare il pannello nel mezzo come se fosse una fetta biscottata?...ma se il tv viene appoggiato in orizzontale rivolto col vetro esterno sulla superfice orizzontale, dovendo sostenere tutto il peso sul vetro esterno, non rischia ugualmente di incrinarsi-danneggiarsi il pannello .........[CUT]
Non l'ho mai pensato, ero solo curioso di capire il perchè dato che non vedo punti in cui il vetro esterno possa essere sorretto, tutto qui. Grazie per la risposta più dettagliata!Queste cose non me le sto inventando io ma ho letto un comunicato Panasonic in cui si specifica questo con tanto di foto e disegni.
Il pannello appog..........[CUT]
Il coperchio dello ZT nella parte superiore entra in una scanalatura fatta nella cornice e sostiene il vetro esterno scaricando il peso sulle viti che si fissano alla struttura metallica del pannello.
Queste cose non me le sto inventando io ma ho letto un comunicato Panasonic in cui si specifica questo con tanto di foto e disegni.
Il pannello appog..........[CUT]
Da questa mattina non riesco più ad accendere lo ZT cioè la accendo ma un minuto dopo si spegne automaticamente il led verde ed inizia a lampeggiare il led rosso. Mi era successo qualche giorno fa ma al primo tentativo si era riaccesa.Qulacuno può aiutarmi ? Grazie.
Quindi per sostituire una banale ventola, non solo lo devo appoggiare in orizzontale su una superficie liscia e morbida che sostenga il peso senza graffiare il vetro esterno, ma dovrei anche prima svitare-rimuovere il pesante piedistallo ?
non è che potresti pubblicare gentilmente, anche privatamente tramite MP le foto e disegni in questione, te..........[CUT]
se non lo sa e fa danni dopo sono problemi suoi non tuoi.