strepitoso in HD con le fiction Rai, ...
se con le fiction RAI è _strepitoso_ con il BD com'è?
Scherzi a parte, concordo anche se con gli "sd nazionali" da 2,5m non ci siamo proprio, tranne che in rari casi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
strepitoso in HD con le fiction Rai, ...
i frame e la modalita'
i per interlacciato e p per progressivo.
e sono rimasto alle linee PAL (675 se non ricordo male)
ehm... hai letto i manuali al contrario?576i/p...
![]()
lo ZT da almeno 2,5m si vede bene anche con canali sd nazionali, strepitoso in HD con le fiction Rai, ottimo con Sky tv HD, la differenza la fa la qualità della fonte
cosa significa "25 frames progressivi o interallacciati"?
ed è proprio per questo che ti sembra più nitida in quanto i piccoli particolari luminosi risaltano maggiormente dalle ombre......[CUT]
Avrei un altra domanda sui settaggi invece.. Ho replicato tutti i settaggi del profilo professionale 2 (con luminosità pannello su media) nelle impostazioni del profilo utente, identici. Eppure cambia il quadro, il profilo utente restituisce luminosità minore (di parecchio) e nitidezza maggiore. Qualcuno me lo sà spiegare?
Scusa, non avevo capito. Certo, le due Pro sono identiche, la "custom" parte da un'impostazione di base (proprio a livello "firmware") differente, per cui a parità di impostazioni il quadro sarà differente. Ergo:
NON POTETE UTILIZZARE I SETTINGS CONSIGLIATI SULLA CUSTOM, SOLO SULLE PRO.
Ho capito grazie, molto chiaro.E' una scelta. E poi pensa a questo: teoricamente le modalità Pro e custom andrebbero utilizzate solo in presenza di calibrazione con strumenti adeguati e in questo caso, a parità di target (ma non di settings), sia le Pro che la custom possono raggiungere pressoché lo stesso quadro, a parte una sorta di edge enhancing non disattivabile sulla custo..........[CUT]
Credo che Ullim intenda dire che copiando gli stessi identici settaggi sia sulla Professionale 2 sia sul profilo personalizzato, si ottenga un'immagine diversa, come se ci fosse qualche altro parametro di pilotaggio che è legato al nome del profilo e che l'utente non vede e non può gestire. Ho capito bene?
Tieni presente che se vuoi la massima fedeltà possibile la Pro è la scelta da farsi. Ti correggo sulla custom: non aumenta assolutamente il contrasto, aumenta il "senso di definizione" dovuto ad un filtro di edge enhancing non disattivabile e che aggiunge un qualcosa che non esiste. Se piace ok, ma lo sconsiglio caldamente.