thegladiator
Active member
anche io feci il rodaggio all'auto facendola andare sui rulli
.........................ma LOL!!!!!!! :rotfl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui sia passa dai "paranoici" che ancora un po' manco lo guardano (vero lettierif?) ai DROGATI in piena crisi di astinenza (vero giangee?
)??
:asd:
Qui sia passa dai "paranoici" che ancora un po' manco lo guardano (vero lettierif?) ai DROGATI in piena crisi di astinenza (vero giangee?
)??
Sei sicuro? Non è che facendo girare i demo Sam sul Pana mi esplode il pannello?A quel link ci sono i video di tutti i brand. Consiglio VIVAMENTE di scaricare in particolare questi della Samsung, che guardacaso ho visionato nel week-end:
....[CUT]
Sei sicuro? Non è che facendo girare i demo Sam sul Pana mi esplode il pannello?![]()
Vedetevi Pacific Rim allora, è un formato 1.85 a pieno schermo (neppure i 2 bordini in alto) ed ha una qualità video spettacolare.
Notizia di servizio: pare che gli ZT non siano più disponibili neppure su eprezzo.
Mi sa che è proprio finita un'epoca... Vediamo cosa ci riserverà il futuro
in UK erano esauriti da un pezzo gli ZT, ad un prezzo anche più alto dei 2200 praticato tra settembre ed ottobre scorso in Italia, da alcuni noti rivenditori
fino al 2019/2020 siamo a posto![]()
Non infierire su di me daiVerissimo, Glad
Guardare i film su un 42", sebbene fosse un Kuro, era diventata oramai una tortura!!!
Dai pensa positivo: non conoscendo la differenza non sai cosa effettivamente ti perdi, puoi solo immaginarlo:sborone:
...scherzo, ovviamente...![]()
Non infierire su di me dai.. pioneer kuro 42 .. a 3,5 metri di distanza
![]()