Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi agire apponendo queste diciture sulla bolla di consegna:
- Imballo integro - accettazione spedizione con riserva di verifica contenuto
Scusate il semi-OT.
Riassunto: il 10/10 mi consegnano uno ZT con schermo incrinato. Faccio subito reclamo; verrò rimborsato.
Io ce l'ho fatta da solo![]()
Io ce l'ho fatta da solo![]()
Ok, cercherò di evitare di fare il superman, anche se non era per la fretta...e non sono certo bruscolini per me!Io concordo con Aenor: stiamo parlando di una TV da più di 2mila €uro! Se per voi sono bruscolini (meglio per voi!) fatelo pure da soli, a vostro rischio e pericolo, ma visto che non sono le eventuali poche ore per attendere l'amico/parente/vicino che vi dà una mano che vi fanno andare in tilt, io vi consiglio di aspettare e fare i lavori in ..........[CUT]
Allora si può fare, cosa è più complicato il peso o le dimensioni?
Altra cosa, si può appoggiarlo in orizzontale o corro qualche rischio?
Piccola riflessione (forse OT): Dato l'andazzo dei prezzi per i pochi modelli rimasti, orientandosi sulla soglia dei 3000 euri, io farei un pensiero più sul 65VT60 (sempre che si trovi).