Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me ha consegnato Ceva Logistics ed è andato tutto ok! Mi hanno aiutato a portarlo fino al primo piano!
Accidenti! Un conto è portarlo un attimo in ascensore sul lato piccolo, con cautela, altro conto è trasportarlo nel camion sul lato piccolo con tutti gli scossoni, buche e quant'altro...Rispondo a Enterprise. Avevo optato per la consegna standard ma gentilmente lo hanno portato al primo piano. L' unica paura è stata quando hanno aperto il camioncino e ho visto il televisore in verticale sul lato piccolo!!! Non so se sono stato fortunato io, ma non ho riscontrato nessun danno!
Ciao e grazie per la risposta!
Be' il 65" ho visto che si trova molto difficilment: 5" di differenza non sono molti?...
Ciao e grazie per la risposta!
Be' il 65" ho visto che si trova molto difficilment: 5" di differenza non sono molti?
Grazie, ciao.
Matteo
Ciao.
Visione da circa 2,50 cm; materiale Full HD (MySky HD + BD), a volte anche in SD....
Ciao.
Visione da circa 2,50 cm; materiale Full HD (MySky HD + BD), a volte anche in SD.
Grazie, ciao.
Matteo
Grazie darkchris anche a te per l'informazione sulla logistica e sul Numero seriale.Mi aggiungo a quelli che hanno acquistato da MW e lo ZT gli è stato consegnato da CevaLogistics; io abito al 7° piano ma avevo scelto la consegna standard perchè tanto avrei usato l'ascensore, invece i 2 ragazzi della Ceva sono stati molto gentili e mi hanno aiutato sia a metterlo in ascensore, sia a farlo entrare in casa.
Il mio ZT è stato in vert..........[CUT]
Purtroppo con i corrieri è un terno al lotto! Ho raccontato la mia...esperienza così, chi dovrà per forza di cose metterlo in ascensore in verticale dal lato piccolo per qualche secondo, starà più tranquillo!
Grazie mille per l'informazione sul seriale!Arrivato oggi il mio. Devo ancora montarlo ma ho subito guardato il codice seriale. Come si capisce che versione è? C'è scritto FZ- e 7 numeri che iniziano con 364