• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic zt60

Credo che tu non abbia mai visto lo zt60: credo non ci sia discussione alcuna. io lo acquistato 20 giorni fa e dopo averli visti propio tutti ti assicuro che vale i soldi che costa. spettacolare e unico.

Ragazzi, scusate la domanda di chi non ha letto ancora tutta la discussione...
Lo ZT60 si troverà ancora per molto tempo? E si sa se avrà un erede di tale livello, oppure se sarà l'ultimo della stirpe dei plasma di altissimo livello?

Il mio problema è questo: attualmente non ho la sala adatta per vederlo (non ci sta nel mobile e sono troppo vicino... difatti ho un 47WT50 preso ad inizio anno, il 50VT50 già non mi ci stava...), però nel giro di un anno dovrei aver ristrutturato l'appartamento.
Secondo voi tra un anno lo ZT60 si troverà ancora (o si troverà il suo erede) oppure mi conviene, nei prossimi mesi, cercare di accaparrarmelo, a costo di tenerlo imballato per qualche mese?

Grazie a tutti!:)

Per quanto ne so sicuramente non entrerà più in produzione e già si stanno trovando in giro dei tv oled, gli unici "per il momento" a competere con lo ZT60. Ho avuto in prova un 4K e dopo un paio d'ore mi era già arrivato alle palle! è da un mese che ce lo e sono contentissimo: lo acquistato per le sue caratteristiche, e dal fratello vt si distingue molto, al contrario di chi dice che sono uguali. secondo me tutti quegli euri li vale, è anche un bel oggetto d'arredo! Se hai modo prendilo su freeshop a 3668,00 e fattelo arrivare in un negozio che lo abbia in sede e lo vai a ritirare li. vai con un furgone perchè l,imballo è mostruoso. poi capirai che il nero che hai visto finora non era nero! l'audio non è male come dicono, comunque sto facendo l'impianto dolby perchè con un tv così ne vale veramente la pena.

@ barret

Bèh stante queste tue esigenze il consiglio sarebbe di aspettare ma poi .... chi ti assicura che lo trovi ??? non certo nei Centro Comm.li.

già adesso per vederne uno ho "faticato di brutto" presso un negozio (il display non era in vendita ma posto in esposizione, possessore lo stesso rivenditore) figuriamoci aspettare mesi .... per cui vedi un pò tu !!!

Io non so risponderti, ma ho paura che fra un anno sarà dura trovarne uno; però a quella cifra si potrebbero cominciare a trovare i primi oled...

Grazie a tutti ragazzi!
Bel dilemma... chissà se tra un annetto o poco più gli OLED di quella fascia di prezzo saranno comparabili con lo ZT...
Del resto prenderlo ora (a trovarlo) e tenerlo un anno nel cartone...

è da un mese che ce lo e sono contentissimo: lo acquistato per le sue caratteristiche, e dal fratello vt si distingue molto, al contrario di chi dice che sono uguali

Addirittura MOLTO?

David Katzmaier da cnet:

The TC-PVT60 also beat our in-house Kuro, [ :asd: ] so the most important question for videophiles with money to burn becomes: Why did you like the picture quality of the ZT60 better than the VT60's? The sole reason is that the ZT60 looks better in a bright room. If you watch TV swathed in dimness, as any dedicated videophile does whenever possible, the VT60 and ZT60 have basically identical pictures -- starting with their virtually indistinguishable, and truly inky, black levels.

chissà se tra un annetto o poco più gli OLED di quella fascia di prezzo saranno comparabili con lo ZT...
Del resto prenderlo ora (a trovarlo) e tenerlo un anno nel cartone...

Non credo proprio che "tra un annetto" ci saranno OLED a quel prezzo con una qualità avvicinabile a quella dello ZT. Salvo miracoli...
Fossi in te, a costo di tenerlo inscatolato per qualche mese, non avrei dubbi. ;)

Mi accodo, purtroppo lo ZT è l'unico Plasma Pana che non ho mai visto dal vivo :( e sarei molto curioso di sentire anche le testimonianze di chi ha potuto apprezzarlo di persona. Anche io ho letto che le differenze erano praticamente solo in ambiente luminoso, ma se dite che si distingue molto..

Io l'ho anche visto dal vivo sia in ambiente illuminato che in stanza oscurata (alla presentazione Pana), confermo le affermazioni di Katzmaier su cnet... ;)

in stanza poco illuminata onestamente nn ho notato la minima differenza apprezzabile che mi facesse preferire l'uno all'altro.
In stanza illuminata zt fa assai meglio del vt come filtro.
Esteticamente preferisco lo zt ma per me e' troppo piccolo un 60 mi ci vuole almeno un 65 quindi purtroppo nn lo prendo nemmeno in considerazione :(

Giusto per evitare fraintendimenti: quando affermo (e Katsmaier allo stesso modo) che non ci sono differenze intendo in stanza oscurata (e non vedo come potrebbero essercene dato che pannello ed elettronica sono perfettamente identici), ovviamente per visione in ambiente illuminato il filtro frontale dello ZT è visibilmente migliore.

mah c'e' anche da dire che la differenza di prezzo fra vt e zt non e' di 100 € e siccome io la tv la vedo quasi solo di sera al buio o quasi , decisi per il vt da 55" , poi va be' lo zt e' un 60 pollici e' migliore la visione diurna per il gapless, ma non e' una differenza trascendentale !!? chi puo' prenda lo ZT cade ancora piu' in piedi !!!