Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si lo sono infatti arrivano con un certificato numerato con firma del calibratore, ma cmq una calibrazione va sempre fatta sul posto perche i valori cambiano a secondo della catena video che hai.
Tutti i plasma soffrono di ritenzione o stampaggio se usati non correttamente, è un limite della tecnologia plasma purtroppo.
Dipende dal colore dei sottotitoli, dal contrasto che usi e dalla posizione sullo schermo.
Io ho guardato materiale con sottotitoli per sessioni di 3-4 ore di fila senza avere nessun problema.
Il rischio di ritenzione con i sottotitoli? Non mi preoccuperei in quanto i sottotitoli hanno una durata di pochi secondi e anche se si ripetono frequentemente durante la visione difficilmente si compongono esattamente come il precedente sia come contenuto che come lunghezza.
Ammazza....tutte ste menate e preoccupazioni per vedere un contenuto con dei normali sottotitoli? Ok è chiaro purtroppo il Plasma non fa proprio più per me.
Menu, impostazioni, menu sistema, informazioni di sistema, stato 4.
scusate ma io in "menu sistema" ho solo: Configurazione tastiera, impostazioni originali, aggiornamento sistema, menu licenza.Grazie![]()