• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic zt60

tubin

New member
Ho un TX-p55vt30, vorrei acquistare il nuovo ZT60.
Qualcuno ha avuto modo di vederlo? Consigli?

Sono in attesa che arrivi nel negozio dove l'ho acquistato e credo che nel giro di 10-15 giorni dovrei averlo a casa.

Inizio prossima settimana dovrebbero arrivare i primissimi (e pochissimi) esemplari ai negozi specializzati.
Poi nuovi rifornimenti previsti per la metà di giugno.

Ultima modifica:
il negoziante di fiducia sembra molto sicuro della qualità dell'oggetto, io sono molto soddisfatto del VT-30....però mistuzzica l'idea, il più è convincere mia moglie:)

io sono molto soddisfatto del VT-30....però mistuzzica l'idea, il più è convincere mia moglie:)
Questa si è una bella impresa...mogli o compagne da convincere.Io ne so qualcosa e mi sa che sarò in debito per tutta la vita sentendo i suoi discorsi.Comunque mi hanno confermato oggi che arrivano a fine settimana prossima.

A me diceva " che ci fai ? Questa che abbiamo va benissimo "
Fortunato chi ha preso una donna che ama la tecnologia !

stò scendendo a compromessi fantozziani: promesse di vacanze al mare, shopping night, espressione modello zerbino al solo nominare la suocera e non da ultimo rose fresche sulla cassa dx che riflettono aloni rossi/verdi sul plasma per giustificare il cambio:D

Be lo ZT60 sarà un oggetto che secondo me farà storia come i kuro, visto che tra l'altro ne arriveranno pochi esemplari ed avranno il certificato di proprietà. Diciamo che non è un comune tv ma un oggetto da cultori visto anche il costo!

Tu dille che è un regalo per lei !!

Io stanotte ho ordinato il 50VT60 e le diró che è per lei siccome mese prossimo è il nostro anniversario :cool::mc:

Purtroppo l'anniv. è passato, comunque non ha obbiettato ne' commentato:flower::flower::flower:basta dirlo con il cuore:huh: