Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok che il livello è molto alto e la tecnologia matura, però sul fatto che non si possa andare oltre incidono molti fattori, primo tra tutti quanto "spingerà" la concorrenza su questo versante nei prossimi anni. Ad esempio, se nel 2014 ci sarà un G8500 più evoluto dell'attuale F, pana non potrà restare con le mani in mano. Staremo a vedere...l'unica cosa certa è pare che questo sia quasi il limite superiore per l'attuale tecnologia plasma... impossibile avere grossi miglioramenti a prezzi umani
Sono atterrito. Penso di barattare il mio ZT con il nuovo Samsung, ma ho paura di finire dalla padella alla brace.
Uno sguardo ai nuovi Samsung io ce lo darei... da quanto leggo sembrano delle macchine fenomenali quest'anno.Sono atterrito. Penso di barattare il mio ZT con il nuovo Samsung, ma ho paura di finire dalla padella alla brace.
Secondo me fai una pazzia. F8500 meglio dello zt? Ma in che sogno?
Leggendo le due rece di hdtvtest non avrei dubbi
I tv vanno visti dal vivo nn dai grafici ( questo l'ho imparato sul campo oramai )